magari sapreste indicarmi qualcosa da prendere in farmacia
|
ormai non vado neanche piu al cesso
|
ora dai sensi di colpa vorrei magnare ancora sono una merd.....
|
Quote:
se ogni tanto sgarri non succede niente... l'importante è che non lo fai continuamente...... mi dispiace per la tua situazione familiare. Ne hai parlato con il medico che ti segue? |
si ma dice ci vuole tempo
|
e intanto la panza cresce
|
Yeah, o come ti chiami, anzi a questo punto metti il tuo nome reale, per esserti piu vicino. Cmq il fatto di tuo padre, e della tua condizione familiare e' molto grave. Non so se gli altri lo condividono, ma sapere che tu sei minorenne, e che subisci certe violenze, dovrebbe obbligarci, come adulti, a fare una bella denuncia ai carabinieri, quindi ti preghiamo di non prenderci in giro, con falsita' e bugie, perche' quello che racconti e' molto grave.
|
quoto alexsurfer!
è da qui si potrebbe pensare che non ha nessun appoggio da parte della famiglia! |
Caspita che situazione complicata. Posso capire che è difficile uscirne da soli. Ma da qui che aiuto ti si può dare?
|
La nostra pazienza è finita.
yeah, sei cortesemente invitato, PER L'ULTIMA VOLTA, a leggere attentamente quanto scritto qua sotto, dato che continui a fare il furbo: Quote:
Mi spiace per chi, in buona fede, da a lui consigli e che può vedere una somma cinicità in questo mio intervento. Ma vi garantisco che dopo che si bazzicano per anni diversi tipi di comunità si impara presto a riconoscere la presenza dei "troll". Se mi sbaglio, sarà lo stesso yeah a convincermi, con i fatti. |
Quote:
Altrimenti dovresti cazziare anche Brunetto che a volte tira fuori delle frasi.........:D:D:D riguardo al discorso "troll" no sò valutare... mi sembra però non ci sia nulla di divertente nell'inventarsi una storia del genere... quindi presumo sia vera...... edit: se ti riferisci ad altri post che non conosco allora come non detto!:o |
mi chiamo giulio
no attenzione mio padre on l ho mai viston ce quetsi ultimii 2anni cmq e andato cosi fuor di testa solo 3 volte mi scuso per la scitura la tastiera ed cambiare |
Comunque giulio, la tua situazione non è bella, e purtroppo qui noi non ti possiamo aiutare molto, l'unico consiglio che ti abbiamo dato è quello di rivolgerti ad un bravo dottore.
@Lorenzo hai un mp! |
Quote:
Inoltre, il regolamento lo vedo rigido, nn si possono usare abbreviazioni, slang, ma siamo su internet, il mondo della globalizzazione, della velocità, del futuro, nn dobbiamo scrivere un tema, o un articolo da giornale! Cmq, condivido Lore, soprattutto per il fatto che non vedo come possiamo aiutarlo. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM. |