Quote:
Bell'esecuzione e bella palestra!!! Adatta a certi esercizi non come nella mia che se si sbatte un pò il peso vengono a dirti di appoggiare piano :D Figurati se mollo così il bilanciere... Si cmq ho capito! ;) Anch'io tempo fa staccavo scalzo! Poi mi hanno richiamato :mad: |
Bonjour!
In questo periodo non sono regolare con i miei allenamenti. L'8 ottobre si avvicina e la mia agitazione ancora di più... Neanche dovessi sposarmi io poi... Martedì sono andato a comprare il vestito! Un pò un dramma per le taglie! La giacca 52 non entrava quindi 54! Voglio fare questa acconciatura... ![]() Oggi accompagno mio fratello a provare l'abito da sposo! Quando partono per il viaggio di nozze mi lasciano l'appartamento che si trova di fronte la palestra! Devo solo attraversare la strada!!! :-) |
Quote:
|
Quote:
😂 |
Un nuovo "corso" in palestra...
![]() Cmq abbonamento scaduto lunedì! Se non rinnovo la prossima settimana lo faccio passato il matrimonio quindi dopo l'8 ottobre! |
![]() Appena fatta!! Ma sono fermo da più di una settimana |
Ciao!
Stamattina sono passato in palestra a rinnovare abbonamento! Dal 10 ottobre si riparte!!! 💪🏼 |
Buongiorno!
Ieri giornata ricca di emozioni! Mio fratello si è sposato! È andato tutto bene per fortuna! Bellissima cerimonia! Io tanto agitato! Quando ho visto entrare la sposa mi stava scappando la lacrima! Ho fatto da testimone! ![]() Poi vi farò vedere le altre più serie fatte dal fotografo! Da domani torno ad allenarmi! Sperando di ricordare come si fanno gli esercizi Buona giornata a tutti! |
Buonasera a tutti, ieri ho ripreso ad allenarmi dopo 2 settimane e mezzo di stop!
Premessa: Domenica sera ancora al ristorante, anniversario di matrimonio di una cugina quindi OBBLIGATORIO andare :p Alle 23 circa siamo usciti dal ristorante, accompagnato in hotel i vari parenti e tornati a casa alle 1. Per farla breve ho dormito TRE ore :cool: Wo di ieri mattina: Panca piana 4x4 @70 kg 2' Panca manubri 3x8 @20 kg 60" Lat machine 4x6 90'' @60 kg Pulley 3x12 60" @45 kg OHS 5X5 2' Military Press 4x3 90" @40 kg Curl bilanciere 5x3 @40 kg 90" OHS 5x6 @20 kg 2' Tricipiti dietro nuca 3x10 @10 kg 60" Crunch con sovracc 3x12 60" @20 kg Mi hanno insegnato alcuni esercizi di mobilità da fare prima della panca e Squat più Stretching petto e gambe! Devo riprendere un pò il ritmo. |
Quote:
:-) |
Quote:
Mio fratello si è sposato... ho fatto il testimone ma ero più agitato di lui! :D |
Wo di stamattina:
Squat 4x4/4/3/4 @80 kg Front Squat 3x4 @60 kg Leg Press 3x8/8/6 @220 kg OHS 5x5 @23 kg Leg ext 3x8 @72,5 kg Leg curl 3x12 @45 kg Polpacci mp 3x15 @130 kg Calf alla pressa 3x40 @190 kg Non le allenavo da quasi un mese! |
Wo di stamattina:
Panca inclinata 4x2 @65 kg 60" Croci ai cavi 4x12 @10 kg 90" Trazioni prone 2x3 90" Trazioni supine 2x6 90" Rematore supino 4x6 @80 kg 90" Ohs 5x5 @20 kg 2' Lento dietro 4x4 @40 kg 90" Curl alla scott 3x12/12/8 @23 kg 60" French press 4x3 @35,5 kg 90" Crunch con sovraccarico 3x12 @20 kg 60" Volevo inserire (anche se mi rompe da morire) due sessioni di cardio nei giorni di riposo! Voi lo fate? E per quanto tempo? Io lo odio |
Vorrei ma non voglio.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 AM. |