Un po' scarsino come carichi, farei un ciclo di forza.
|
Quote:
|
Quote:
![]() Tutti devono essere enormi, sventati, pompati, con addome ultrascolpito e vene grosse come tubi sennò sei obeso! Ridicoli a dir poco! :) |
Quote:
|
Per migliorare davvero ci vuole umiltà, invece di pensare ai complotti farei un bel ciclo di forza.
|
Fire stai continuando in ipocalorica?
|
Quote:
Quest'estate mangiavo molto molto di più credo oltre 3500 calorie circa ![]() ![]() ![]() Ho abbassato un bel po i grassi ora e sceso a 2800 circa :D mangiando sempre pulito! |
2200 è un'ipocalorica per me che peso 75 kg, te ne pesi 90 e passa...
|
Era l'unico thread attivo in questo forum morto, comunque quelle foto le ho viste in molti altri forum anni fa sempre le stesse incredibile
Rinnovo il consiglio di andare in sezione doping e comprarti un paio di siringhe |
Dall'ultima foto si vede lo stacco del grasso accumulato sull'addome rispetto ai pantaloni, insomma c'hai la panza. Cmq se vuoi ti diciamo che sei in ottima condizione e puoi mangiare anche 4000 calorie, se vuoi migliorare devi guardare in faccia la realtà.
|
Condizione pessima
Ridicolo |
Perché non posti la tua dieta?
|
Quote:
|
Buongiorno!
Oggi va meglio, questa pseudo bronchite non ci voleva! Se me la sento oggi vado in palestra sennò lunedì! :) |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM. |