Quote:
Valentina e' davvero una persona straordinaria! Mi ha aiutato tanto e qualche volta cazziato! ❤️ |
Quote:
ci scherzo anche... Comunque è "coming out" 😉👍 |
Ah si hai ragione mi sbaglio sempre :D
Ma infatti non c'è niente di male, ma non lo fanno molti :) |
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Peso di stamattina: 85,8 kg BOOOM un vitello praticamente! Ultimamente le trazioni risultano un po' difficoltose! Tiro su 94 kg! La mia persona più il sovraccarico di 10 kg! Faccio 3x4 quindi poco Oggi Wo pomeridiano! Alleno petto/addome e cardio! Spostando il Wo gambe al venerdì e facendo due giorni di rest mi sono trovato bene quindi voglio continuare così! A poi! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
è spontaneo. C'è una bella differenza :eek: Mi viene in mente la difficoltà che si ha a mettere l'articolo giusto davanti al sostantivo transessuale, perché in base al tipo di transizione occorre mettere "il" oppure "la". Devo ringraziarti, la disambiguazione mi ha illuminato! Quote:
|
Nota linguistica:
di solito si identifica una persona che non ha ancora messo in pubblico la sua vera personalita' come 'a closet XXX', letteralmente 'uno nell'armadio'. Ammettere in pubblico la propria natura equivale ad uscire dall'armadio, e quindi si spiega perche' viene indicato come 'coming out'. Diverso e' il caso in cui la natura della persona viene rivelata, senza consenso, da parte di altri. Quello e' l'outing, ed e' in effetti piu' agressivo. Si puo' per esempio fare outing di una spia (vedi per esempio la prima frase di questo articolo: Valerie Plame, Outed CIA Spy, Urges People To 'Hold Our Government To Account' At Conference On World Affairs >> Famously outed former CIA agent Valerie Plame ...) Buona giornata. |
Dunque per quanto riguarda il peso lo tengo monitorato ma sappiamo che la bilancia non dice nulla! Mi guardo allo specchio! Poi sto prendendo creatina da 10 giorni...
![]() Intanto mangio pulito e spingo in palestra! :D |
Ciao e benvenuto :)
Complimenti per i tuoi risultati e nonostante i grossi sbalzi di peso che hai mantenuto un buon tono della pelle. Dacci dentro :cool: |
Quote:
|
Eccoci di ritorno dal Wo, tutto bene e carico! Due giorni di rest sono serviti! :)
petto-addome e cardio Panca piana 4x6 3' @58 kg (bilanciere compreso) e 1x10 @48 kg Panca inclinata 3x10/8/4/4 60" @38 kg @48 kg @50,5 kg (bilanciere compreso) Dip 3x6 + sovracc. 90" @10 kg Croci manubri 3x12/10/10/8 su inclinata 60" @10 kg @12 kg @16 kg Crunch con sovraccarico 5x12 45" @15 kg (un disco da 10 kg + un disco da 5 kg) Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45" @22 kg Tapis Roulant 20 minuti di camminata veloce in salita con pendenza 10% e velocità 6.00 Croci con 16 kg ho fatto fatica ma non erano disponibili i 14 e ho provato :D |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto voglio farvi vedere (per voi nuovi... Stefano e Vale hanno già visto le mie porcherie:D) il video dello "Stacco"...
https://www.youtube.com/watch?v=K9kf...ature=youtu.be Insultatemi pure :) |
Quote:
Immagino che gia' durante l'esecuzione tu riesca a sentire che il movimento non e' naturale e non scorre granche' bene. Buona serata. |
Quote:
Intanto grazie e buona serata anche a te! 😊 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM. |