Quote:
Buona giornata! |
Oggi:
Good Morning 4x4 @65 kg 2' Stacchi rumeni 4x4 @80 kg 2' Affondi 3x10 @65 kg 90' Hip Thrust 5x6 @90 kg 60" Leg curl 3x12 @41 kg 60" Polpacci mp 3x15 @130 kg 30" Calf alla pressa 3x40 @190 kg 40" |
Stamattina:
OhS 5x5 @40 kg + 2x4 @40 kg 2' Panca inclinata 4x2 @70 kg 60" Croci ai cavi 4x12 @10 kg 60" Trazioni prone 2x3 90" Trazioni supine 2x5 90" Rematore supino 5x4 @90 kg 90" Lento avanti 4x3 50 kg 90" Curl alla scott 3x12/12/6 @28 kg 60" French press 6x3 @38 kg 90" Crunch con sovraccarico 3x12 @20 kg 60" Stamattina ho fatto lo stronzo aggiungendo due serie in più di OhS perchè sono stato disturbato da un tipo che alternativamente si è messo davanti a fare la Leg curl da sdraiato (mannaggia ai circuiti con poco peso, senza pause di sole macchine e ai ferssi che fanno queste schede)! Perso concentrazione (ecco perchè quei 2x4). Ho poi provato la presa ad uncino! Fa male :( ci si deve abituare! Finito OhS è arrivato altro rack... era anche ora!!! Quindi hanno spostato mezze macchine! Il macello insomma! Ho ancora i doms ai glutei per l'Hip Thrust di mercoledì! Totally devasted! Buon we a tutti! |
Quote:
Ma il tipo ti si e' messo davanti, o proprio vicino, a portata di bilanciere? Perche' nel secondo caso... :-) Buona giornata, PS Come caricare l'OHS dal rack. A Gold Medal tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=WCYjL8YWmrQ |
Quote:
Non mi trovo a farlo dal rack :D , probabilmente carico male! Da terra mi posiziono meglio! La Leg curl è (era ormai... l'hanno spostata stamattina e al suo posto un nuovo rack) accanto al rack! A sinistra della foto: ![]() Stavo facendo la mia serie mi è passato vicino e alè... Aleksey Torokhtiy è un grande! Lo seguo su Facebook! |
Fasce polsi durante esercizi... si o no? Comprati mesi fa ma mai messi!
![]() |
Quote:
Fortemente raccomandati anche per gli addominali. ;-) Buona giornata. PS No. |
Quote:
Intendevo esercizi tipo Panca, Panca Inclinata, OhS, Curl bilanciere, french press ecc :p Buona giornata a te |
Sciocco e' una parola tanto bella quanto desueta, fa piacere vederla usata ogni tanto.
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Ok niente polsini! Grazie per esserci sempre! ;) |
Quote:
|
Stamattina:
OhS 5x5 @40 kg 2' Panca piana 4x4 @77,5 kg 2' Dip petto assist 4x4 @32 kg 60" Lat Machine 4x6 @60 kg 90" Pulley 3x12 45 kg 60" Military Press 4x3 @45 kg, 2x3 @50 kg 90" Curl Bil. 5x3 @43 kg 90" Tricipiti dietro nuca 3x12/12/10 @12 kg 60" Crunch con sovraccarico 3x12 @20 kg 60" Conversazione con un tipo durante le pause di OhS: Tizio: "Ma quello è esercizio e basta, non serve a nulla" Io: ![]() ![]() Tizio: "Stressa le spalle, ci si fa male e basta, io non lo consiglierei e ci sono altri mille esercizi migliori" Io: ![]() ![]() Cmq... ho provato a caricare dal rack ma non mi trovo! Forse mi devo abituare! Buona giornata!!! |
Quote:
Buona giornata. PS Si puo' avere un video del caricamento dal rack? |
Quote:
Potessi allenarmi a casa... Va bene per il video, te lo faccio giovedì o venerdì! |
![]() ![]() Le braccia crescono bene! Petto non pervenuto! 🙈 Io odio la panca! Non c'è nulla da fare! Ps scusate per i capelli...ma li sto facendo credere ai lati! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 AM. |