Quote:
Il tuo mi sembra un problema di coordinazione, non di larghezza della presa o di forza. Buona giornata. |
Oggi:
Squat 4x4 @90 kg 2' Front Squat 3x4 @70 kg 2' Leg Press 3x8 @220 kg 60" Leg ext 3x8 @72,5 kg 60" Leg curl da sdraiato 3x12 @45 kg 60" Polpacci mp 3x15 @130 kg 30" Calf alla pressa 3x40 @190 kg 40" Da quando faccio esercizi di mobilità per lo Squat mi trovo molto meglio! |
Buongiorno!
Per fortuna non sono andato in palestra ieri mattina! Stavo per prepararmi... un dolore al dente del giudizio che ciao! :mad: Non avevo crisi da qualche settimana (durano circa 40 minuti poi passa)! Devo decidermi a toglierlo ma paura... già sono ansioso di mio figuratevi a togliere un dente! :(:(:( Sto pensando anche alla sedazione cosciente! Mi rifarò lunedì! Buon we a tutti! |
Ma il dente è già "fuori" e dritto?
Io li ho tolti tutti, se non sono storti e sono già fuori, anche per metà, è una sciocchezza. Anestesia, poi prende la pinza e tira. Roba di un attimo e il recupero è veloce. |
Quote:
C'è una carie all'ottavo inferiore sinistro! Ho fatto la bella boiata di guardare i video su come fanno a toglierli! :( Il recupero mi spaventa maggiormente! Grazie per il supporto! <3 |
Se sono fuori non dovresti avere problemi. Con l'anestesia non senti nulla e il recupero è una cosa di un paio di giorni.
2, forse anche con 3 denti del giudizio non ho nemmeno messo i punti, quindi hai il fastidio della ferita x 2 giorni, 3 al massimo. Il buco rimane per un po', ma una volta che la ferita è guarita non ci fai più caso, poi pian piano si chiude del tutto. Comunque non so che video hai visto, perché se il dente è fuori basta la pinza, un po' di torsione, poi tira e esce. |
Quote:
Grazie sai! |
Uno dei miei 4 è stato splatter.
Ma non entro nei dettagli. Dopo che avrai fatto l'estrazione magari lo racconto. |
Stamattina:
OhS 5x5 @40 kg 2' Panca piana 4x4 @77,5 kg 2' Dip petto assist 4x4 @32 kg 60" Lat Machine 4x6 @60 kg 90" Pulley 3x12 @45 kg 60" Military Press 4x2 @50 kg 90" Curl Bilanciere 5x3 @43 kg 90" Tricipiti dietro nuca 3x12 @12 kg 60" Crunch con sovraccarico 3x12 @20 kg 60" Brutto wo, testa scollegata stamattina! :( Dovevo andare oggi nel primo pomeriggio #einvece... Dormito poco forse è stato per quello! Nella Military spingo bene di gambe, OhS... cor ca....o riesco! Devo lavorarci tanto su questa cosa |
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Per portare il bilanciere in alto non si dà un "colpetto" con le gambe? Buona giornata a te! |
Quote:
Nella Military le ginocchia sono bloccate. |
|
Quote:
Io parto con push press praticamente, poi blocco le ginocchia e faccio la shoulder press! |
![]() ![]() Fatte oggi pomeriggio! Buona serata! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM. |