![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() I want to be huge! The diary of Fire&IceBuonasera ragazzi è da un pò che non ci sentiamo, come state? Da come avete intuito non mi alleno più, avevo intenzione di ritornare ad allenarmi lo scorso settembre. Poi ho visto quel video: http://www.fituncensored.com/forums/...-palestre.html Grande rabbia, che mi ha fatto mandare a puttane tutto! Almeno per il momento! Ho pensato di intraprendere quella strada anche io, sono sincero! ![]() ![]() Qualcosa ho mantenuto, la foto è stata scattata il 19/05/2018 e non tocco pesi da marzo del 2017 Situazione dente ... a fine ottobre dopo essermi fatto venire un mega ascesso tanto da non farmi neanche aprire la bocca per 15 giorni (faceva fatica a passare un cucchiaino, (per mangiare una ciotolina di riso e pollo un'ora e mezzo tra dolori di mandibola e dente) mi sono deciso a toglierlo! Preso appuntamento con dentista SERIO, mi ha prescritto le benzodiazepine (siano benedette ![]() SEI ANNI di paure, continui rinvii e inutili ansie per nulla! Il resto tutto bene, qualche alto e basso, relazioni che vanno e vengono ma ci sarebbero ancora molte cose da dire! A presto! |
|
![]() |
![]() |
Tags: fitness, naturalbodybuilding, pancapiana, powerlifting, squat, stacco, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|