ciao Angel,
già letto e mi piace davvero molto come programma, ma il problema sono le sedute, io posso solo 3 a settimana. principi scusa l 'ignoranza ma non ho capito:confuse: facciamo cosi che mi e più chiaro Lunedi?? Mercoledi?? Venerdi?? ragazzi davvero grazie per il vostro tempo ciao william |
Quote:
Lunedì: fai l'allenamento numero 1 del PHAT Mercoled': fai l'allenamento numero 2 del PHAT Venerdì: fai l'allenamento numero 3 del PHAT Lunedì della settimane successiva: fai l'allenamento numero 4 del PHAT Mercoled' della settimana successiva: fai l'allenamento numero 5 del PHAT Venerdì della settimana successiva: fai quello che vuoi. Davvero, prenditi un giorno per fare gli esercizi che ti piacciono di più. Il lunedì dopo, ricominci da capo. Spero di essermi spiegato meglio. Buona giornata e Buona Pasqua. |
Alla grande principe, capito.
Ma anche se spalmato in 15gg invece di 7 ha la sua funzione? Così strutturato mi piace molto anche perché ho addirittura un giorno libero dove fare qualche richiamo hai gruppi più carenti. Mille grazie e buona Pasqua Ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |