Quote:
|
Si come alimentazione si, nel senso che ho già iniziato solo ad aggiungere 100gr di carbo, per il resto non voglio stravolgerla.
Però vorrei iniziare almeno a fare un programma di allenamento per ipertrofia. Scusate abbiamo sempre parlato della mia dieta, è come integratori ? Ho troppe cose? Poche? Manca o devo aggiungere qualcosa? Ciao e grazie come sempre |
Quote:
Buona serata. |
Il programma che stai seguendo a mio avviso non ha ne testa ne coda, non mi piace assolutamente.
Poi tieni presente che non esistono schede di massa o di definizione, la vera differenza la fa la dieta, su questo non ci piove, se nn dai carburante al tuo corpo questo non crescerá/migliorerá... Considerando i tuoi obiettivi un buon programma potrebbe essere il PHAT di Layne Norton, decisamente piú sensato di quella cosa che ti hanno propinato come "scheda per fare massa" |
Ciao ragazzi, Ho capito che senza benzina non posso costruire gran che, però vorrei almeno iniziare ad allenarmi in modo decente, così almeno da iniziare ad adattarmi agli esercizi , visto che quello che sto facendo ora mi avete detto che è inutile, per poi essere pronto quando dare una ipercalorica.
Ha visto il PATH e mi piace davvero molto, L unica cosa è che io posso andare in palestra solo 3 volte alla settimana (lun-mer-ven) quindi se non ho capito male non è possibile farlo per come è strutturato, avete altri metodi da propormi ? Mille grazie william Ormai richiedo anche Scusate abbiamo sempre parlato della mia dieta, è come integratori ? Ho troppe cose? Poche? Manca o devo aggiungere qualcosa? Ciao e grazie come sempre |
Quote:
Oppure, se fosse per esempio strutturato su cinque allenamenti, falli uno dopo l'altro le volte che puoi andare in palestra, in pratica spalmandoli su piu' di una settimana. In ogni caso: - sara' comunque meglio della scheda che ti hanno dato - non ti interessa per il momento avere dei risultati o cambiare il tuo aspetto, quindi anche se non fai tutto per filo e per segno non ha molta importanza. Buona serata. |
L'allenamento si potrebbe stringere su 4 gironi volendo, su 3giorni la vedo dura, altrimenti la soluzione di Principe va piú che bene...
Per l'integrazione personalmente eliminerei quegli EAA buttati li a caso e la gluttammina e prenderei un multivitaminico e un integratore di omega3 che sono decisamente piú utili. |
Perfetto ragazzi, via glutamina e aae, aggigungo un multivit e omega.
Per il discorso phat mi potete dare una mano a costruire un programma che si avvicini? almeno per la parte alta, petto braccia spalle schiena spalmato tra lunedì mercoledi e venerdì? Scusate ma io non so costruirlo e lo vorrei sostiture alla mia inutile scheda. Grazie mille Ciao |
Ciao William,
in attesa che qualcuno di ferrato ti consigli, prova a leggere questo http://www.projectinvictus.it/p-h-t-...tive-training/ :) |
Quote:
fai il giorno 1 del phat Week 1 - day 2 fai il giorno 2 del phat week 1 - day 3 fai il giorno 3 del phat Week 2 - day 1 fai il giorno 4 del phat week 2 - day 2 fai il giorno 5 del phat week 2 - day 3 fai il giorno 1 del phat week 3 - giorno 1 fail il giorno 2 del phat week 3 - giorno 2 fai il giorno 3 del phat Eccetera eccetera eccetera. buona giornata. |
ciao Angel,
già letto e mi piace davvero molto come programma, ma il problema sono le sedute, io posso solo 3 a settimana. principi scusa l 'ignoranza ma non ho capito:confuse: facciamo cosi che mi e più chiaro Lunedi?? Mercoledi?? Venerdi?? ragazzi davvero grazie per il vostro tempo ciao william |
Quote:
Lunedì: fai l'allenamento numero 1 del PHAT Mercoled': fai l'allenamento numero 2 del PHAT Venerdì: fai l'allenamento numero 3 del PHAT Lunedì della settimane successiva: fai l'allenamento numero 4 del PHAT Mercoled' della settimana successiva: fai l'allenamento numero 5 del PHAT Venerdì della settimana successiva: fai quello che vuoi. Davvero, prenditi un giorno per fare gli esercizi che ti piacciono di più. Il lunedì dopo, ricominci da capo. Spero di essermi spiegato meglio. Buona giornata e Buona Pasqua. |
Alla grande principe, capito.
Ma anche se spalmato in 15gg invece di 7 ha la sua funzione? Così strutturato mi piace molto anche perché ho addirittura un giorno libero dove fare qualche richiamo hai gruppi più carenti. Mille grazie e buona Pasqua Ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |