Verso i miei obiettivi - Diario di Weapon
Salve a tutti, sotto consiglio di alcuni utenti faccio la mia presentazione in questo forum.. nonchè diario che aggiornerò regolarmente :)
Sono un ragazzo Veneto di 23 anni, alto 1.87 x 95/96kg con 2 anni e 3 mesi di allenamento alle spalle; partendo da una condizione di estrema magrezza (65kg più o meno) sono riuscito a trasformarmi. ![]() La prima foto è dopo 3 mesi di allenamento.. intorno ai 70-72kg, mentre le altre due sono al peso di 92-93kg. Mi alleno in home gym, disponendo di: - Half Rack - Panca piana inclinabile - Panca addominali - Quasi 200kg di ghisa - Sbarra trazioni Il mio obiettivo è quello di migliorare drasticamente i miei carichi allenanti negli esercizi fondamentali, una sorta di powerbodybuilding.. via di mezzo fra il PL ed il BB.. in quanto i fisici ultra definiti non mi piacciono. |
Ciao, buon diario!
p.s. il fisico ultra-definito lo fai a tavola, e fidati non è facilissimo :D |
Quote:
Eh si lo so.. più che altro a livello mentale è dura, stare in ipo etc.. io sono più per il compromesso fra masse e definizione, 12-13% :D |
Ciao Weapon!
Bentrovato e buon diario allora! :) |
Quote:
|
Dodici mesi dopo (I Episodio)
Un anno fa, nasceva il diario di Weapon. Lo stesso giorno, un anno fa, moriva il diario di Weapon. Doveva essere la cronaca di una marcia verso obiettivi ambiziosi. E' finita in un decesso prematuro e senza un perche'. A meno che Weapon non stia ancora prendendo confidenza con il forum. Una prece. Redazione DMP |
Benvenuto e buon diario!!
|
Quote:
Altre possibilita' non ne vedo. :-) |
Mi era completamente sfuggito il "2015" xD Infatti cercavo cosa avessi scritto di male, mi sento un po scemo!!
|
Quote:
Io ho fatto di peggio. Il Principe veglia su di noi, ma devo riconoscere che se fosse stata una trollata ti avrei fatto l'inchino! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |