diario di Ciccio ;) si accettano consigli e aiuti
Salve come da consiglio ho spostato il post qui perchè nella presentazione non sarebbe stato visto da nessuno XD.. ho 24 anni sono alto 166 cm e peso 63 kg...faccio palestra da 6 anni circa e la mia ultima scheda è la seguente:
GIORNO A panca piana 3x20-15-10 panca obliqua 3x20-15-10 panca inclinata 3x20-15-10 pectoral machine 3x20 + 1x30 metà del peso tricipiti concentrato dietro al collo 3x15 tricipiti push down con corda 3x20-15-10 GIORNO B lat machine presa larga avanti 3x20-15-10 lat machine presa stretta avanti 3x20-15-10 rematore con manubrio 3x15 bicipiti bilanciere 3x20 manubri alternati 3x20-15-10 panca scott 3x15 GIORNO c alzate laterali 3x20-15-10 alzate frontali 3x20 squat 3x20 leg curl 4x20-15-10-8-15 leg extension 4x20-15-10-8-15 ora non vado piu in palestra ma la sto continuando a casa avendo la palestra attrezzata, e posso fare tutto tranne i cavi che non li ho...i miei ex istruttori mi hanno dato buca e non mi seguono più e vorrei sapere se questa scheda può essere fatta in eterno diciamo o fatta per quasi un anno ormai ora non va più bene...avevo pensato di fare massa ancora per altri due mesi e poi cercare una scheda di definizione finendo con una di forza...ma sto nel panico più totale perchè non so da dove prendere questeinformazioni...spero di poter trovare aiuto in questo forum e ringrazio tutti in anticipo |
Ciao
Posta una foto, i carichi nei fondamentali e la dieta Vorresti fare quella "scheda" in eterno?:eek: io non la farei nemmeno 1 settimana.. |
Nota x Tunz15 (O preferisci Ciccio?)
quando Street parla dei fondamentali, intende dire: - squat (sotto al parallelo) - panca (meglio se con fermo al petto) - Military Press - stacco I carichi si intendono indicati compreso il peso del bilanciere. Se non hai mai fatto uno o piu' degli esercizi nella lista, dillo. Indica anche se hai la possibilita' di farli a casa. Grazie, buona giornata. |