Io provincia di Milano
|
Ciao Shirox, benvenuto
Quote:
Quote:
|
Dintorni di Nizza (quella francese, non Monferrato).
|
Di Genova, ma vivo a Londra
|
25/03
Qualche modifica oggi Panca 54x5x5+58x2x4 Rematore 44x10x5 Stacco 80x5x5 Curl 34x5x5+30x10x2 Alzate a 90 2s |
Piano piano vorrei tornare ad avere carichi decenti con una discreta tecnica, chissà.
Belli sparsi, riuscite ad allenarvi? |
Io, no.
Sono abituato ad andare in palestra e mi viene molto difficile allnarmi in casa. Adesso e' circa una settimana che ho smesso di allenarmi, e dovro' inventarmi qualcosa prima o poi... |
Io non faccio più pesi da un pezzo, quel poco che avevo come home gym l'ho dato via perché mi serviva spazio e la "palestrina" domestica è stata sacrificata.
Ora corro o esco in bici. Cosa che facevo anche prima con in più i pesi. Ovviamente in questo periodo non esco, faccio i rulli in giardino o il vogatore. |
Mi spiace ragazzi, sia per orange per le mancate corse all'aperto sia per Ugo.
Una domanda se posso: come si caricano gli allegati? |
Quote:
Se hai una home gym in garage, per quanto umile, sei messo meglio di tutti quelli che ora si stanno allenando affannandosi in casa con elastici e bottiglie d'acqua per non perdere i gainZ! :D Io abito in campagna (quindi teoricamente potrei correre) e ho la home gym in giardino con rack e pesi. Sono scarsissima in tutto e ho diversi acciacchi quindi faccio pochino -poi ho un bimbo piccolo che mi assorbe totalmente-, però quando riesco a incastrare, ho infinite possibilità di wo davanti a me. Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane!!! |
Per allegare i file c'è le sezione sotto alla parte dove scrivi la risposta (sotto ai tasti invia messaggio etc.)
C'è la parte Allega files, premi Gestione allegati e li puoi caricare. Il limite però è di pochi K, quindi non so cosa riesci a caricare. Se sono foto e video è meglio caricarle su siti esterni e mettere qui il link. Se sono documenti di testo controlla la dimensione con quelle consentite dal forum, perché c'è un limite proprio risicato. |
Benvenuto :)
|
Forse orange con il telefono non si può, non c è l opzione
|
Quote:
|
Io ora sono da telefono e lo vedo. Non c'è se usi la risposta veloce, ma se fai New reply, quando apre la pagina scorri verso il basso e leggi tutte le poche cose che ci sono. Dovovresti trovarlo.
Altrimenti carichi il file da qualche parte e metti qui il link. Fai anche prima visto che il limite di dimensioni rende difficile caricare qualche file di dimensioni "al passo con i tempi". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |