Il diario di un negato con i pesi
Ciao a tutti.
|
22/3
Lento 30x5x5+34x3x3 Trazioni bwx5x5+5sovv.x3x3 Stacco 70x5x5 Spinte su piana 22+22x8x4 Curl bilanciere 30x5x5+24x15 23/3 Panca 50x5x5+54x3x3 Rematore 40x10x5 Squat 50x5x5 Panca stretta 30x8x3+40x5x3 Lavori di prevenzione cuffia |
Ciao... Cosa ti porta in questa landa desolata? :D
|
Benvenuto :)
|
Quote:
Aggiungo: benvenuto Shirox. |
Le cose meglio chiarirle subito, solo così si costruiscono rapporti duraturi.:p
Comunque rifacciamo... Ciao... Cosa ti porta in questo forum per pochi eletti? |
Quote:
Quando nei film western il bullo di turno chiede al protagonista 'Cosa ti porta da questa parti, straniero?', dopo un paio di minuti finisce a piombo caldo, non a bistecca e patatine. |
Ciao Shirox,
Ho come l'impressione che tu sia un tipo di poche parole... Benvenuto :) |
Le emoticon sono state inventate apposta.
"Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?" |
Ciao a tutti! Grazie del benvenuto, mi sono iscritto perché ho letto articoli interessanti e volevo tenere aggiornato il "lavoro"
|
Ottima scelta.
Gia' che ci sei puoi far 31 e scrivere due righe di presentazione :) |
Quote:
Giusto. Mi chiamo Alessandro, ho 30 anni, ho la passione per lo sport da sempre. Mi alleno in un umile home gym in garage e spero con il tempo di poterla migliorare. Non ho obiettivi di palco o gare di pesistica ma mi Piace migliorarmi anno per anno senza troppe aspettative. 176x70.4, ero 71 I primi di gennaio con una bf alta; quasi 2 mesi di ipocalorica arrivando a 67 e ora sto continuando un periodo di ipercalorica. Altro? :) |
176 a 71kg, come e' possibile avere una bf alta? :D
Non vedo nulla di umile nell'allenarsi in una home gym. Anzi, specie di questi tempi, e' un privilegio! |
Ciao Alessandro.
Da quanto ti alleni con i pesi? Prima che sport hai praticato? Dove vivi? (basta provincia o anche solo la regione, non voglio sapere l'indirizzo :P) |
Ugo bf alta per i miei standard :)
Orange vivo a Bologna ci mancherebbe, ho fatto in passato calcio Voi di dove siete? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |