Il diario di un negato con i pesi
Ciao a tutti.
|
22/3
Lento 30x5x5+34x3x3 Trazioni bwx5x5+5sovv.x3x3 Stacco 70x5x5 Spinte su piana 22+22x8x4 Curl bilanciere 30x5x5+24x15 23/3 Panca 50x5x5+54x3x3 Rematore 40x10x5 Squat 50x5x5 Panca stretta 30x8x3+40x5x3 Lavori di prevenzione cuffia |
Ciao... Cosa ti porta in questa landa desolata? :D
|
Benvenuto :)
|
Quote:
Aggiungo: benvenuto Shirox. |
Le cose meglio chiarirle subito, solo così si costruiscono rapporti duraturi.:p
Comunque rifacciamo... Ciao... Cosa ti porta in questo forum per pochi eletti? |
Quote:
Quando nei film western il bullo di turno chiede al protagonista 'Cosa ti porta da questa parti, straniero?', dopo un paio di minuti finisce a piombo caldo, non a bistecca e patatine. |
Ciao Shirox,
Ho come l'impressione che tu sia un tipo di poche parole... Benvenuto :) |
Le emoticon sono state inventate apposta.
"Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?" |
Ciao a tutti! Grazie del benvenuto, mi sono iscritto perché ho letto articoli interessanti e volevo tenere aggiornato il "lavoro"
|
Ottima scelta.
Gia' che ci sei puoi far 31 e scrivere due righe di presentazione :) |
Quote:
Giusto. Mi chiamo Alessandro, ho 30 anni, ho la passione per lo sport da sempre. Mi alleno in un umile home gym in garage e spero con il tempo di poterla migliorare. Non ho obiettivi di palco o gare di pesistica ma mi Piace migliorarmi anno per anno senza troppe aspettative. 176x70.4, ero 71 I primi di gennaio con una bf alta; quasi 2 mesi di ipocalorica arrivando a 67 e ora sto continuando un periodo di ipercalorica. Altro? :) |
176 a 71kg, come e' possibile avere una bf alta? :D
Non vedo nulla di umile nell'allenarsi in una home gym. Anzi, specie di questi tempi, e' un privilegio! |
Ciao Alessandro.
Da quanto ti alleni con i pesi? Prima che sport hai praticato? Dove vivi? (basta provincia o anche solo la regione, non voglio sapere l'indirizzo :P) |
Ugo bf alta per i miei standard :)
Orange vivo a Bologna ci mancherebbe, ho fatto in passato calcio Voi di dove siete? |
Io provincia di Milano
|
Ciao Shirox, benvenuto
Quote:
Quote:
|
Dintorni di Nizza (quella francese, non Monferrato).
|
Di Genova, ma vivo a Londra
|
25/03
Qualche modifica oggi Panca 54x5x5+58x2x4 Rematore 44x10x5 Stacco 80x5x5 Curl 34x5x5+30x10x2 Alzate a 90 2s |
Piano piano vorrei tornare ad avere carichi decenti con una discreta tecnica, chissà.
Belli sparsi, riuscite ad allenarvi? |
Io, no.
Sono abituato ad andare in palestra e mi viene molto difficile allnarmi in casa. Adesso e' circa una settimana che ho smesso di allenarmi, e dovro' inventarmi qualcosa prima o poi... |
Io non faccio più pesi da un pezzo, quel poco che avevo come home gym l'ho dato via perché mi serviva spazio e la "palestrina" domestica è stata sacrificata.
Ora corro o esco in bici. Cosa che facevo anche prima con in più i pesi. Ovviamente in questo periodo non esco, faccio i rulli in giardino o il vogatore. |
Mi spiace ragazzi, sia per orange per le mancate corse all'aperto sia per Ugo.
Una domanda se posso: come si caricano gli allegati? |
Quote:
Se hai una home gym in garage, per quanto umile, sei messo meglio di tutti quelli che ora si stanno allenando affannandosi in casa con elastici e bottiglie d'acqua per non perdere i gainZ! :D Io abito in campagna (quindi teoricamente potrei correre) e ho la home gym in giardino con rack e pesi. Sono scarsissima in tutto e ho diversi acciacchi quindi faccio pochino -poi ho un bimbo piccolo che mi assorbe totalmente-, però quando riesco a incastrare, ho infinite possibilità di wo davanti a me. Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane!!! |
Per allegare i file c'è le sezione sotto alla parte dove scrivi la risposta (sotto ai tasti invia messaggio etc.)
C'è la parte Allega files, premi Gestione allegati e li puoi caricare. Il limite però è di pochi K, quindi non so cosa riesci a caricare. Se sono foto e video è meglio caricarle su siti esterni e mettere qui il link. Se sono documenti di testo controlla la dimensione con quelle consentite dal forum, perché c'è un limite proprio risicato. |
Benvenuto :)
|
Forse orange con il telefono non si può, non c è l opzione
|
Quote:
|
Io ora sono da telefono e lo vedo. Non c'è se usi la risposta veloce, ma se fai New reply, quando apre la pagina scorri verso il basso e leggi tutte le poche cose che ci sono. Dovovresti trovarlo.
Altrimenti carichi il file da qualche parte e metti qui il link. Fai anche prima visto che il limite di dimensioni rende difficile caricare qualche file di dimensioni "al passo con i tempi". |
Quote:
26/3 Lento 34x5x5+38x2x4 Trazioni bw+5x5x5 Squat 60x5x5 Panca stretta 34x8x3+44x5x2 Polpacci |
I nuovi utenti non possono mandare messaggi privati. Non ricordo dopo quanti post si sbloccano.
|
Credo sia 50 il numero minimo di post da scrivere.
Shirox, spamma più che puoi!!! :D |
Benvenuto Shirox! :)
[Ti scrivo così ti aiuto a raggiungere i post per lo sblocco. Ahahahah] Ti invidio per la home gym (obv) da campana "expat" in terra veneta per studio e con misera stanza a disposizione, non potrei non farlo!! Mi collego a ugo quando ha scritto che ha difficoltà con la motivazione con le gym chiuse... Feel you, bro. :'( |
Questione di tempo, vedrai che dopo un numero sufficiente di settimane senza fare nulla la motivazione verra' anche a noi!
|
Quote:
|
Ciao osaki! E tu di dove sei? :)
|
Quote:
|
Continua il mio 5x5 con qualche kilo guadagnato
Tra poco arriverò a cedimento Peso in salita Buona domenica a tutti |
Oggi allenamento più sulla tecnica
Panca leggera 8 serie da 3 Squat 6 serie da 5 Front ramping a 3 ripetizioni Trazioni supine 4x5 Alzate posteriori Addome |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 AM. |