FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zio Pino's diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2647-zio-pinos-diary.html)

Bellero 08-02-2008 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 29697)
Ragazzi stasera proprio non reggo... tra la settimana lavorativa che ringraziando il cielo è finita, la reperibilità che ahimè dura fino a domenica alle 22, tutti gli impegni e il wo di oggi sono proprio cotto...
Il letto con scaldasonno acceso mi chiama...
Ci becchiamo domani...
G'night!

Notte pì;)

Bellero 08-02-2008 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Christian Troy (Scrivi 29701)
ciao pino buonanotte... e il buon murphy insegna che il cercapersone suonerà... :P

sei uno iettatore...:D:D:D:D:D:D

Lorenzo 09-02-2008 03:02 AM

Ragazzi, comprendo a pieno che un diario di un nostro amico è motivo anche di "ritrovo". Succede cosi anche in altri diari.
Però dobbiamo evitare i 'come stai' o i saluti superflui che, tutti sommati, appensantiscono inutilmente il 3d, senza portare alcun beneficio dal punto di vista dell'informazione.

Inoltre diventa difficile spulciare gli allenamenti e il feedback dello zio. Al quale senz'altro non dà fastidio alcun saluto extra. Ma non è questo il punto. Un diario, per essere tale, è opportuno che, entro certi limiti, mantenga una leggibilità almeno sufficiente.

Naturalmente saranno graditissimi tutti quegli interventi mirati e specifici per gli allenamenti e gli obiettivi d pinobit.

Non è un rimprovero, si tratta solo di collaborare perchè tutti possiamo trarne il massimo beneficio. Ci conto.

Notte ;)

PS pino, vanti pesi nelle distensioni sopra la testa eccellenti !! ti filmi anche ogni tanto?

NoMoreTrouble 09-02-2008 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 29681)
effettivamente i miei sono ini ini...
cmq parte superiore son scarso di brutto rispetto alle gambe...maremma bucaiola che roba...:mad:

se i tuoi sono ini cosa devo dire io? mi devo proprio vergognare, tranne lento man e squat per il resto sono ridicolo:eek:

matrix23 09-02-2008 09:42 AM

bel wo pinuzzo....però non è una notizia :D
anchetu teo ottimo, solo chevedo cheilcurl ez è calato di brutto dall'ultimo micro....why?!?
ahhhh dimenticavo....buondì :D

pinobit 09-02-2008 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 29749)
Ragazzi, comprendo a pieno che un diario di un nostro amico è motivo anche di "ritrovo". Succede cosi anche in altri diari.
Però dobbiamo evitare i 'come stai' o i saluti superflui che, tutti sommati, appensantiscono inutilmente il 3d, senza portare alcun beneficio dal punto di vista dell'informazione.

Inoltre diventa difficile spulciare gli allenamenti e il feedback dello zio. Al quale senz'altro non dà fastidio alcun saluto extra. Ma non è questo il punto. Un diario, per essere tale, è opportuno che, entro certi limiti, mantenga una leggibilità almeno sufficiente.

Naturalmente saranno graditissimi tutti quegli interventi mirati e specifici per gli allenamenti e gli obiettivi d pinobit.

Non è un rimprovero, si tratta solo di collaborare perchè tutti possiamo trarne il massimo beneficio. Ci conto.

Notte ;)

PS pino, vanti pesi nelle distensioni sopra la testa eccellenti !! ti filmi anche ogni tanto?

No, purtroppo evito perchè in palestra mi prenderebbero per scemo... già c'è un ambiente piuttosto snob e mi guardano con diffidenza... figurati se chiedessi a qualcuno di filmarmi... :p

Ragazzi Lorenzo ha ragione... in work in progress lasciamo solo la parte relativa a wo-dieta-supps etc...
Per il resto apro questo blog
http://www.fituncensored.com/forums/...html#post29765
e lì possiamo anche chiaccherare del + e del - ;)

pinobit 09-02-2008 10:05 AM

Buongiorno a tutti...
Oggi peso alla bilancia 83.2 kg azzo 800 gr persi in 3 giorni... :(
Ho notato che stare alto in proteine a parità di calorie mi fa "tenere" il peso in modo incredibile... non appena le calo al mio minimo sindacale (2 gr x kg peso corporeo) perdo subito peso...
Cmq aggiusterò il computo calorico settimanale nei pasti free...
La cosa che mi rende allegro è che non ho l'mbr così a terra come credevo... a 2000-2200 cal di media scendo di peso e molto velocemente...
Sicuramente l'approccio antobolico benefici a parte stressa un pò l'organismo...
Fare una normo-iso mi servirà molto a "regolarizzarmi"...
A questo punto se continuo per la prox a registrare gli stessi effetti, ritorno per un breve periodo (fino a pasqua) in overfeeding ma tenendo le proteine ancora più bassine (diciamo 2 gr x kg lbm)...
Da metà Aprile si inizia a cuttare in modo moooooolto graduale... :D

Bellero 09-02-2008 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 29749)

Notte ;)

Ok lorenzo no problem....;)

Quote:

Originariamente inviato da matrix23 (Scrivi 29760)
bel wo pinuzzo....però non è una notizia :D
anchetu teo ottimo, solo chevedo cheilcurl ez è calato di brutto dall'ultimo micro....why?!?
ahhhh dimenticavo....buondì :D

perchè lo sto facendo col dritto e mi son tenuto basso per testare i polsi...:)
Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 29763)
No, purtroppo evito perchè in palestra mi prenderebbero per scemo... già c'è un ambiente piuttosto snob e mi guardano con diffidenza... figurati se chiedessi a qualcuno di filmarmi... :p

Ragazzi Lorenzo ha ragione... in work in progress lasciamo solo la parte relativa a wo-dieta-supps etc...
Per il resto apro questo blog
http://www.fituncensored.com/forums/...html#post29765
e lì possiamo anche chiaccherare del + e del - ;)

sei tu il capo:D

;)

pinobit 09-02-2008 03:49 PM

Oggi ho variato un pò la dieta... tanto per alzare un pò le calorie ed aggiustare il tiro...
Ho provato a colazione dei fiocchi di farro integrali con uvetta e pesche/albicocche/mele disidratate... molto buoni...
Colazza con 80 gr. di sti fiocchi + 250 ml zymil ps + 30 gr. wpi
Spunto con 1 big apple
Pranzo cn almeno 300 gr. ricotta calda (aveva ancora il siero...) e 150 gr. di prosciutto (fiordicotto e parma) + 50-60 gr. castagne infornate + una spremuta di arancia infinita (almeno 350 ml se non 400)... :D
Mi sa che passerò direttamente al free meal serale... anche se questo non è che sia stato tanto "pulito"... :P
Pizzeria o Ristorante Nippo-Cinese (entrambe le cucine...) ancora da decidere...
In entrambi i casi cercherò di non strafogarmi troppo ma cmq di non crearmi problemi...
Domani solita colazza con 2 muffin fatti da me, pranzo a base di pesce (spaghetti alle vongole, calamari arrosto e zuppa di cozze) e cena da definire...
Vediamo che ne viene fuori...
Intanto oggi ho dato una pelata alle gambe... così tiro qualche shot e vi rendo partecipe della loro pietà... :(
Cmq devo dire che a prescindere dalle misure (che nonostante siano incrementate lasciano un pò il tempo che trovano...) le trovo molto meglio dell'anno scorso soprattutto al livello di pienezza e qualità muscolare...
Spero di mantenere tutto l'earned in cut...
magari perdere un pò da sopra e riequilibrare così l'insieme...
Ma tanto so bene che non finisce mai così... si perde sempre di più dove si è più carenti... o non saremmo carenti in quel distretto muscolare :p
Ci becchiamo domani!

pinobit 11-02-2008 11:39 AM

Ariecchime...
Questa week ho deciso di alzare un pò le calorie proto i cho a 250 nei giorni wo e sempre 150-175 nei giorni rest... alzo un pò i fat nei giorni rest... magari li porto a 80-90 gr. in modo da non dovermi scoffare troppo il week end per "pareggiare" con il computo calorico... :rolleyes:
Ho deciso di inserire nella routine attuale la seguente...
- Split A inserisco uno stacco in 4x4 con buffer
- Split B lascio la routine del lower body invariata
- Split C inserisco una seduta di feeding di squat 2x8@15RM
Vediamo come va... :D
Intanto oggi pettorali-schiena... + stacco...

Bellero 11-02-2008 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 30066)
Ariecchime...
Questa week ho deciso di alzare un pò le calorie proto i cho a 250 nei giorni wo e sempre 150-175 nei giorni rest... alzo un pò i fat nei giorni rest... magari li porto a 80-90 gr. in modo da non dovermi scoffare troppo il week end per "pareggiare" con il computo calorico... :rolleyes:
Ho deciso di inserire nella routine attuale la seguente...
- Split A inserisco uno stacco in 4x4 con buffer
- Split B lascio la routine del lower body invariata
- Split C inserisco una seduta di feeding di squat 2x8@15RM
Vediamo come va... :D
Intanto oggi pettorali-schiena... + stacco...

qual'è lo scopo di un 2x8 @ 15rm pì?
denghiù

Christian Troy 11-02-2008 12:39 PM

pinello i tuoi workout sono sempre spaziali :°) tra l'altro col gironda in cut non ho perso nemmeno un po' di forza... guarda il wo di oggi

panca 5x5 R120 @ 90+bil le prime 3 80+bil le ultime 2
rematore ez 5x5 R120 @ 80+bil
panca stretta 3x8 R90 @ 60+bil
rowing alla macchina 3x8 R90 @ 55
croci 30° 4x10 R75 @ man 20
french 2 man disteso 3x10 R75 @ man 12

ottimo direi... e nonostante l'abbuffata di ieri la prova specchio post-wo era ottima :)

pinobit 11-02-2008 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 30072)
qual'è lo scopo di un 2x8 @ 15rm pì?
denghiù

Una seduta feeder serve per migliorare l'efficienza neuromuscolare e favorire il recupero...

pinobit 11-02-2008 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Christian Troy (Scrivi 30077)
pinello i tuoi workout sono sempre spaziali :°) tra l'altro col gironda in cut non ho perso nemmeno un po' di forza... guarda il wo di oggi

panca 5x5 R120 @ 90+bil le prime 3 80+bil le ultime 2
rematore ez 5x5 R120 @ 80+bil
panca stretta 3x8 R90 @ 60+bil
rowing alla macchina 3x8 R90 @ 55
croci 30° 4x10 R75 @ man 20
french 2 man disteso 3x10 R75 @ man 12

ottimo direi... e nonostante l'abbuffata di ieri la prova specchio post-wo era ottima :)

Anch'io ho avuto ottimi riscontri dalla stessa routine post girondiana...
Strano non so il perchè... visto che il gironda dovrebbe far scendere i carichi... probabilmente è dovuto al fatto che l'snc viene rigenerato... ;)

Dark_Lord 11-02-2008 02:12 PM

Buongiorno Pinuzzo...oggi WO mattitino (ho bruciato scuola :D) ultima week di PSMF per me...ti confesso che la prova specchio e' ottima per esser febbraio...e tono muscolare notevole...siccome perdo ancora peso e la massa magra resta,mi sparo gli ultimi sette day...siccome sono sceso ulteriormente di BF,alzo un pelo i chos per non rischiare nulla...

per l'antobolica ti mailo tutto,se hai tempo ci darai un'occhiata ;)

...On The Top Zio :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM.