Quote:
io ho sparso la voce..piano piano arriveranno:D;) p.s. ho dei doms paurosi si tricipiti...merito del french press ad un manubrio...è l'unico esercizio in cui sento strizzarli per bene:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D io oggi cardio stretch cuffia e ytwl |
Quote:
Se hai notato hanno fatto passare le "infrazioni" che mi hanno assegnato come se avessi scritto chissà che... in realtà erano almeno 3 giorni che non cantavo fuori dal coro... solo per semplice ot... per aver detto ad alan che gli avrei dato il mio indirizzo gmail e che era nome.cognome... :rolleyes: La verità è che ormai ero in putrefazione... Cmq chiuso il discorso... non voglio parlarne in questa sede... ;) |
Quote:
:D anche io dovrei farli... :rolleyes: |
Fratello...io scappo..ci sentiamo domani:D
|
Quote:
|
ascolta pinuzzo ti chiedo consiglio....ricordi che la week pross devo iniziare la programmazione mista simil-gironda arms
invece che fare 2(split simil weider)+1(split simil-gironda arms)+2+1....posso fare un1+1+1+1+1+1....così ci piazzo il finale 15x4 arms (oltre al 6x6 e 8x8)...dici che riuscirei a recuperare di sett in sett o mi ci vogliono due sett di "recupero"? |
Quote:
|
Quote:
già così com'è il piano è molto impegnativo... ;) |
Vo a casa... ci sentiamo tra un pò...
|
Quote:
ciao pinuzzo, vado anch'io a studiare qualcosa che è meglio :D |
Quote:
personalmente non riesco a sentire la contrazione in esercizi quali spinte al cavo e panca stretta...non so per quale motivo... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM. |