Fatto nuovo account gmail...
pinobit76@gmail.com |
Quote:
|
quindi ti mando le mail li?
|
Quote:
io mi trovo bene con l'approccio che sto seguendo ovvero una normocalorica (che in realtà è un pò iper se hai il metabolismo a terra...) con ripartizione iso (33-33-33)... in genere in 2-3 settimane mi rimetto in sesto... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
pino ti metto due mie foto a 8 mesi :) visto che il merito è anche tuo
diciamo che il petto sembra un pò indietro |
Quote:
se è un problema intestinale neanche della bromelina può aiutarti... lassa perde... :rolleyes: ma con il calcio caseinato hai gli stessi effetti? |
Quote:
se riesco a rimediare dei campioni di caseine testo....(comprarne un barattolo senza la certezza che poi riesca ad usarle nn me pare il caso..:)) |
Quote:
agli inizi vedi subito esplodere braccia e delts (anche se ahimè, poi si fermano un pò e fatichi nei guadagni a meno di non avere un buon supporto osseo...) Il petto ha bisogno dei suoi tempi... Hai già ottenuto risultati invidiabili... Continua a lavorare duro e comincierai ad ottenere con il tempo risultati di rilievo per il petto e i dorsali... ;) |
Quote:
cmq non considero le caseine indispensabili, entro certi limiti puoi farne benissimo a meno... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
o Pino ma per curiosità, io ogni mese mi faccio una foto e magari sono esagerato, ma te non ti fotografi mai o misuri per vedere come vai?
|
Quote:
le misure e le foto in genere le faccio trimestrali... :) |
ma per il discorso sali/scendi di peso, mi sto tormentando, che dici ad aprile inizio il cut o me ne sbatto visto che sono al mio primo anno e continuo a fare massa?
|
Quote:
ottima scelta pi:D |
Quote:
|
Quote:
cazzo le donne dicon sempre, troppo grosso a me piace il fisico scolpito... ste putt...ane uhauha |
salve... ultimo wo di scarico... meno male :°)
mo mi sbafo 3 fette di pane arabo con 200gr di crudo sgrassato e via |
Quote:
|
Quote:
magnato pollo alla griglia 350 pata one e ketchup:p |
Quote:
|
Quote:
In pratica vengo da 6 settimane continuative... Cmq fino a quando non stallo e la progressione continua non scarico... Tiro fino al 2 marzo e poi mi piglio la settimana di vacanza come periodo di relax... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
cmq il pane arabo del LIDL è troppo ma troppo buono! tra l'altro visto che scade velocemente lo congelo e via.. si conserva benissimo :)
|
Quote:
tra i vari discount resta il mio preferito... ;) |
Pino, grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Concorda con quello che ci siamo un detti su msn l'altra sera... :D |
Quote:
|
Ragazzuoli armo ferri e bagagli e vo in gym a pumpà...
Oggi sono particolarmente frizzante... vediamo che ne esce fuori... Ci becchiamo nel pomeriggio! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e pompa ghisuccia :D |
ciao pinello io guardo lost poi esco :)
|
Deihhohohohohooooo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM. |