Quote:
|
Quote:
|
Back ora dal wo...
- Military aggritta 4@92kg-6@88kg-6@86kg-12@64kg (per virtù dello spiritoso santo...) - Alzate a 90° alla macchina 8@45kg-10@40kg-12@35kg (ottime sensazioni queste macchine sono davvero ben progettate) - Alzate laterali alla macchina (stesso discorso) 2x20@35kg - Sgrullate alla smith 2x12@10+10+peso della smith - Curl 2 manubri su panca 70° 3x10@16kg - Curl bilanciere 8@46kg-10@42kg-12@38kg (ho visto pasare s. giorgio) - French 1 manubrio sopra la testa 2B 6@36kg-8@34kg-10@32kg - Push down al cavo 3x10@35kg - Superset al cavo di curl + estensione dei tricipiti tutto a 1B 2x20@12+12 Alla fine faticavo a shackerare il beverone... :p |
Quote:
|
Quote:
cmq, spero di sbagliarmi, ma mi sa che sti carichi la prox week me li scordo... :rolleyes: |
Quote:
Spinte manubri 5x6 120'' 20kg Alzate frontali bil 3x8 90'' 27kg Alzate laterali (1 braccio alla volta) 3x8 75'' 12kg Distensioni bil panca 70° presa media 3x6 90'' 46kg (ero praticamente sfinito dopo i primi tre ex..spalle prive di vita...però devo dire che è esaltante sentirsele cadere..come diresti tu "ho visto passare S. Giorgio"...anzi s'è pure fermato...:D) Curl bil dritto 4x6 39kg i polsi non hanno fatto male fortunatamente, ma quant'è più duro rispetto all' Ez presa larga...15% in meno di peso..ma va bene..devo riabituarmi.... Curl 2 man panca 60° 3x12 75'' 10-10-8 (l'ultima ero sfinito)..... è stata questa una week di setting per i pesi...vediamo dalla prox che si combina....in ogni caso il curl bil m'ha impressionato per la notevole differenza di peso con l'altro.....:) |
sera bestiaccie, mazza ragazzi che carichini
|
Quote:
cmq parte superiore son scarso di brutto rispetto alle gambe...maremma bucaiola che roba...:mad: |
si SPIGNE assai!!
|
pino che animale di spalle :°)
teo ottimo wo anche il tuo :) |
Quote:
In fondo mi pare che i carichi stiano salendo o no? ;) |
Quote:
Pazienza mi accontento delle panche... e un pò anche del rematore... :p |
Ragazzi stasera proprio non reggo... tra la settimana lavorativa che ringraziando il cielo è finita, la reperibilità che ahimè dura fino a domenica alle 22, tutti gli impegni e il wo di oggi sono proprio cotto...
Il letto con scaldasonno acceso mi chiama... Ci becchiamo domani... G'night! |
Quote:
|
ciao pino buonanotte... e il buon murphy insegna che il cercapersone suonerà... :P
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, comprendo a pieno che un diario di un nostro amico è motivo anche di "ritrovo". Succede cosi anche in altri diari.
Però dobbiamo evitare i 'come stai' o i saluti superflui che, tutti sommati, appensantiscono inutilmente il 3d, senza portare alcun beneficio dal punto di vista dell'informazione. Inoltre diventa difficile spulciare gli allenamenti e il feedback dello zio. Al quale senz'altro non dà fastidio alcun saluto extra. Ma non è questo il punto. Un diario, per essere tale, è opportuno che, entro certi limiti, mantenga una leggibilità almeno sufficiente. Naturalmente saranno graditissimi tutti quegli interventi mirati e specifici per gli allenamenti e gli obiettivi d pinobit. Non è un rimprovero, si tratta solo di collaborare perchè tutti possiamo trarne il massimo beneficio. Ci conto. Notte ;) PS pino, vanti pesi nelle distensioni sopra la testa eccellenti !! ti filmi anche ogni tanto? |
Quote:
|
bel wo pinuzzo....però non è una notizia :D
anchetu teo ottimo, solo chevedo cheilcurl ez è calato di brutto dall'ultimo micro....why?!? ahhhh dimenticavo....buondì :D |
Quote:
Ragazzi Lorenzo ha ragione... in work in progress lasciamo solo la parte relativa a wo-dieta-supps etc... Per il resto apro questo blog http://www.fituncensored.com/forums/...html#post29765 e lì possiamo anche chiaccherare del + e del - ;) |
Buongiorno a tutti...
Oggi peso alla bilancia 83.2 kg azzo 800 gr persi in 3 giorni... :( Ho notato che stare alto in proteine a parità di calorie mi fa "tenere" il peso in modo incredibile... non appena le calo al mio minimo sindacale (2 gr x kg peso corporeo) perdo subito peso... Cmq aggiusterò il computo calorico settimanale nei pasti free... La cosa che mi rende allegro è che non ho l'mbr così a terra come credevo... a 2000-2200 cal di media scendo di peso e molto velocemente... Sicuramente l'approccio antobolico benefici a parte stressa un pò l'organismo... Fare una normo-iso mi servirà molto a "regolarizzarmi"... A questo punto se continuo per la prox a registrare gli stessi effetti, ritorno per un breve periodo (fino a pasqua) in overfeeding ma tenendo le proteine ancora più bassine (diciamo 2 gr x kg lbm)... Da metà Aprile si inizia a cuttare in modo moooooolto graduale... :D |
Quote:
Quote:
Quote:
;) |
Oggi ho variato un pò la dieta... tanto per alzare un pò le calorie ed aggiustare il tiro...
Ho provato a colazione dei fiocchi di farro integrali con uvetta e pesche/albicocche/mele disidratate... molto buoni... Colazza con 80 gr. di sti fiocchi + 250 ml zymil ps + 30 gr. wpi Spunto con 1 big apple Pranzo cn almeno 300 gr. ricotta calda (aveva ancora il siero...) e 150 gr. di prosciutto (fiordicotto e parma) + 50-60 gr. castagne infornate + una spremuta di arancia infinita (almeno 350 ml se non 400)... :D Mi sa che passerò direttamente al free meal serale... anche se questo non è che sia stato tanto "pulito"... :P Pizzeria o Ristorante Nippo-Cinese (entrambe le cucine...) ancora da decidere... In entrambi i casi cercherò di non strafogarmi troppo ma cmq di non crearmi problemi... Domani solita colazza con 2 muffin fatti da me, pranzo a base di pesce (spaghetti alle vongole, calamari arrosto e zuppa di cozze) e cena da definire... Vediamo che ne viene fuori... Intanto oggi ho dato una pelata alle gambe... così tiro qualche shot e vi rendo partecipe della loro pietà... :( Cmq devo dire che a prescindere dalle misure (che nonostante siano incrementate lasciano un pò il tempo che trovano...) le trovo molto meglio dell'anno scorso soprattutto al livello di pienezza e qualità muscolare... Spero di mantenere tutto l'earned in cut... magari perdere un pò da sopra e riequilibrare così l'insieme... Ma tanto so bene che non finisce mai così... si perde sempre di più dove si è più carenti... o non saremmo carenti in quel distretto muscolare :p Ci becchiamo domani! |
Ariecchime...
Questa week ho deciso di alzare un pò le calorie proto i cho a 250 nei giorni wo e sempre 150-175 nei giorni rest... alzo un pò i fat nei giorni rest... magari li porto a 80-90 gr. in modo da non dovermi scoffare troppo il week end per "pareggiare" con il computo calorico... :rolleyes: Ho deciso di inserire nella routine attuale la seguente... - Split A inserisco uno stacco in 4x4 con buffer - Split B lascio la routine del lower body invariata - Split C inserisco una seduta di feeding di squat 2x8@15RM Vediamo come va... :D Intanto oggi pettorali-schiena... + stacco... |
Quote:
denghiù |
pinello i tuoi workout sono sempre spaziali :°) tra l'altro col gironda in cut non ho perso nemmeno un po' di forza... guarda il wo di oggi
panca 5x5 R120 @ 90+bil le prime 3 80+bil le ultime 2 rematore ez 5x5 R120 @ 80+bil panca stretta 3x8 R90 @ 60+bil rowing alla macchina 3x8 R90 @ 55 croci 30° 4x10 R75 @ man 20 french 2 man disteso 3x10 R75 @ man 12 ottimo direi... e nonostante l'abbuffata di ieri la prova specchio post-wo era ottima :) |
Quote:
|
Quote:
Strano non so il perchè... visto che il gironda dovrebbe far scendere i carichi... probabilmente è dovuto al fatto che l'snc viene rigenerato... ;) |
Buongiorno Pinuzzo...oggi WO mattitino (ho bruciato scuola :D) ultima week di PSMF per me...ti confesso che la prova specchio e' ottima per esser febbraio...e tono muscolare notevole...siccome perdo ancora peso e la massa magra resta,mi sparo gli ultimi sette day...siccome sono sceso ulteriormente di BF,alzo un pelo i chos per non rischiare nulla...
per l'antobolica ti mailo tutto,se hai tempo ci darai un'occhiata ;) ...On The Top Zio :cool: |
Quote:
comunque quelle che avevo mi erano state vendute x isolate, ma isolate certo non sono |
Quote:
Scusa ma che marca/modello sono? |
Quote:
Nell'edt le trazioni anche se a bw... non sono proprio il max... ;) E' uno di quei rari casi dove è meglio la lat machine... |
hihihihih pinuzzo...o so.....ma è un probl logistico della mia cazzo di palestra.... o così o Lat + Chest Incline (almeno 5sec di strada xò dall'una all'altra....)
che dici? |
Quote:
|
denghiùùùùù
|
Report del WO di oggi...
- Panca Piana 4@128kg-6@124kg-6@120kg-12@90kg ogni set portato a cedimento niente forzate la serie da 12 fatta in rest pause 10+2... - Spinte su inclinata 8@34kg-10@30kg-12@26kg... ero piuttosto cotto - Croci al cavo alto 2x12@25kg - Croci ai cavi dal basso 2x20@7kg - Stacco da terra 4x4@130kg con almeno 3 rep di buffer - Trazioni 4x10-8-8-8@BW - Rematore manubrio 8@36kg-10@32kg-12@28kg - Pulldown al cavo alto 2x20@30kg Anche qui tutte le serie a cedimento tranne lo stacco... Ottime sensazioni... prima... :rolleyes: ora mi sento un pò una mozzarella passata 30 sec al microonde a max potenza... :eek: |
Quote:
le whey sono dell'eurospu, ma se ti dico quanto ho pagato 4kg non ci credi, le ho prese perche il fornitore mi ha detto che mi faceva un prezzo da amico:rolleyes: mi sa che era bamba di magazziono:( |
Quote:
la prox volta meglio poco ma buono purtroppo nelle polveri proteiche quanto spendi mangi... :rolleyes: |
ciao Pino
ti posto il mio WO di ieri premetto mi sento distrutto dopo solo una settimana di allenamento, cotto... Zerker Squat 6x5@7RM - R120" 100kg Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 120kg Panca Piana 5x5@7RM - R120" 100kg Trazioni 4x5@7RM - R90" 0kg Rematore 4x5@7RM - R90" 94kg Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 60kg le trazioni con la zavorra le faccio il venerdì se no muoio è troppo pesante cavoli ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |