Zio Pino's diary
Ciao ragazzuoli, ho deciso di aprire un post qui in modo da tenere cmq i contatti con tutti... ;)
Oggi allenai le zampette... Rapido ma non per questo indolore... :rolleyes: Squat ATTG 4@144 kg - 6 @ 136 kg - 6@ 128 kg - 12 @ 90 kg Front Squat 8@94 kg -10@90 kg - 12@80 kg Leg Extension 2x20@55kg Leg curl 4x8@65kg 2 serie di good morning alla smith senza peso... Calf e Core... Zoppico un pò ma tutto bene... :D |
ovunqye andrai ti seguirò maestro joda:p:D...
cmq eccomi qua...;) |
Quote:
come core che ti sei sparato Pì?..così prendo spunto per domani |
ciao pinello :)
|
ciao pino
|
Quote:
I due set di good morning... Crunch 4x25-20-15-15 rest 20-30" Crunch al cavo 4x15 rest 20-30" Dopo lo squat e il front soprattutto, avevo già l'addome e i lombari belli cotti... :D |
Quote:
venendo dall'alto volume del micro passato mi sa che domani come core mi sparo un qualcosa tipo Crunch al cavo 5x8 Leg rise 4x8 Russian twist 4xmax |
Devo dire che con il nuovo piano alimentare mi sento davvero molto meglio...
Più lucido e meno appesantito... e ovviamente con una maggiore energia... ci voleva proprio questo cambio di rotta soprattutto visto che ho staccato il bsn stack... :D |
Quote:
Colazza 30 wpi+250 zymil ps + 80 gr. all bran flakes Spunto 30 gr. mandorle Pranzo 80 gr. pasta con una sputazzata di lenticchie e 180 gr. merluzzo in umido, fagiolini conditi con un cucchiaio di olio... Pre wo 30 gr. crema di riso + 30 gr wpi (le malto mi erano finite...) Post wo 40 gr. crema di riso + 40 gr wpi Cena 1 mela + 10 gr. arachidi + 150 petto di pollo + insalata con l'odore dell'olio evo... Pre bed non ne faccio vado di zinco solfato (200 mg)... ;) |
Quote:
ma è di passaggio oppure non arriverai più in overfeeding per quest'anno? |
dipende dai results... intanto bridget jones...
poi decido sul dafarsi... a domani... night! |
ciao zio pino,
ci dai un pò di info su di te per favore? età, peso, altezza e tutto il tuo feedback sportivo. obiettivi raggiunti in passato e quelli che ti poni d raggiungere. che tipo di allenamento segui? non riesco bene a comprendere lo schema che hai usato nella giornata postata; non vedo proprio bene squat dietro e avanti nello stesso allenamento, secondo lo schema da te utilizzato. ciauz!:) |
Quote:
Lo so che ho iniziato il diario a "timpulata" come si dice dalle mie parti... e magari per gli assidui frequentatori del forum le mie sparate possano sembrare assurde... Allora età 31 cm 179 x 84 kg di peso bf attorno al 12% polso 17 e caviglia 22 (ossa da fringuello) 5 anni di anzianità di allenamento con un passato di circa 13 anni di arti marziali (gli ultimi 4 di thai boxe)... Ultime misurazioni fatte a inizio dicembre... Torace 112 Braccio 43 Coscia 62 Vita :rolleyes: 88 Vengo da una split alla ian king in jumpset con base in 5x5... con un piano alimentare in simil antobolica... Ora sono in normo o un pelo sotto il mio tdee (40%cho-35%pro-25%fat) con un paio di free meals a mo' di ricarica... E sto utilizzando un WO nocerino style con cui, inserendolo nel giusto contesto, mi sono trovato molto bene l'anno scorso... Il front squat è un esercizio che inserisco ogni 3 WO di gambe al posto di affondi o leg press per dare un pò di priorità ai quadricipiti visto che ho il difetto genetico (amplificato dagli anni di arti marziali) di averli molto lunghi e piatti... infatti i 62 di coscia quasi non si notano... le mie gambe sembrano veramente esili... :( Per ora sono in fase di consolidamento dei risultati del periodo di ipertrofia fatto da settembre a dicembre... in attesa di decidere la strategia da utilizzare dalla seconda metà di febbraio... Cmq se a qualcuno, che non le conosce già, interessa posto le ultime foto fatte a dicembre... Spero di essere stato sufficientemente esaustivo... :) |
giorno pinuzzo
|
Quote:
Ancora mi sa che gli altri non sanno nulla :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 PM. |