Quote:
|
Ciao Milo. Consiste nel fare l'eccentrica in maniera molto controllata, quindi se vuoi anche un pò lenta, fare un piccolo fermo nel buco, e chiudere normalmente
|
Quote:
|
Quote:
Anche io faccio la IF (da molti mesi oramai), sarei curioso di sapere che variazioni hai apportato, magari coincidono con le mie. Grazie mille :) |
Ciao Taker! Piacere mio!
Io seguo uno schema molto semplice che ho adattato ad alcune mie esigenze. mattina: caffè senza zucchero, multivitaminico. pasto 1 (ore 14): verdure (cotte o crude) non molte + pasto proteico. pasto2 (pre wo ore 18 10gr di bcaa) pasto 3( post wo ore 21 10gr di bcaa) pasto 4 vero ore 21:30/22:00 |
Ah dimenticavo che da domani mattina inserisco infuso di yerba mate
|
In pratica fai quasi una warrior, ma con un pasto solido qualche ora prima del wo. Io in quel pasto ci metto anche dei carbo (amidi e 1 frutto) per un totale di circa 50/60gr di carbo. :)
|
Quote:
@ ciao Roberto,GRAZIE!! ;) |
Quote:
|
Ciao Comparozzo! Grazie di cosa?
Per i bcaa durante il wo aspetterò che mi finiscano questi che ho, perchè li digerisco male e con 20gr sono sulla soglia di vomitarli. Minkia sti cazzarola di bcaa in polvere mi fanno venire una pesantezza che neanche immagini |
Quote:
la tua intolleranza ai bcaa mi sembra un pò strana,se non ricordo male li usi aromatizzati? p.s:ti faccio i complimenti anche qui x il bellissimo articolo su rawtraining :) |
Si sono aromatizzati e fanno ancora più schifo di quelli neutri. Non hai bisogno di ringraziarmi, quindi grazie di cosa????:D
Grazie per i complimenti, spero che ti sia piaciuto! |
Quote:
sospetto che siano gli aromi a darti problemi e non gli aa in se. io aromatizzo i bcaa mischiandoli al caffè amaro..un nostro caro amico in comune li butterebbe giù con la grappa che fra l'altro aumenterebbe la vasodilatazione..ahahah!! |
ma infatti ho sempre ben tollerato i bcaa,anzi mi svuotano lo stomaco che è un piacere, poi sfruttando anche il picco insulinico che ti danno post wo, fai presto ad avere fame, invece gli aromi che sono contenuti in quelli che assumo attualmente fanno schifo
|
Dai un occhio ai Modern BCAA della USP ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM. |