Quote:
|
Guarda non ti conviene.....domani mi aspetta l'eco alla tiroide....
|
Grande zacros un saluto ;)
(Pure io a giorni devo fare l'eco alla tiroide) |
fai veramente schifo: i 240 di squat sono pure quelli che ti son venuti meglio:eek:
|
Quote:
|
@ Spike: dici? Io li ho visti un po sofferti e lenti. L'uscita dal buco va bene, ma poi rallento un bel pò. Mi sono salvato tecnicamente che non ho schienato in modo evidente.
@ Doc: il lupo è crepato..........c'è una ciste ma nulla di preoccupato fin'ora, almeno così mi è stato detto! |
son contento rob!:)
|
Quote:
Le strutture cistiche tiroidee sono molto comuni, e sono assolutamente benigne, possono alterare solo un po' la secrezione di T3 e T4. (adesso bisognerà vedere quale scelte terapeutiche farà l' endocrinologo, magari semplicemente un pochino di Eutirox tutti i giorni) |
eccomi Roby......presente ;)
|
Ciao Santib!! Benvenuto nel mio diario!
Approfitto per inserire il video dell'Europeo YouTube - ‪Roberto Calandra-European Powerlifting Championship 2011‬‏ |
Te lo scrivo anche qui: bravissimo bestiaccia ;)
|
Grande Roby!non mi stancherò di farti i miei complimenti!;)
|
Grazie tante ragazzi!
|
che macchina da guerra
|
Dopo diversi anni riprendo ad aggiornare anche qui il diario. Da un mese ho ripreso ad allenarmi seriamente, mentre a singhiozzo ho ripreso a maggio. La novità è che non mi alleno più da solo, ma sto in dolce compagnia, vabbè...