ad istinto io invece farei:
stacco lento trazioni per alternare spinta-trazone.... ma come ha detto high, di sicuro ado aveva i suoi motivi per quell'ordine..... |
ieri sera bell'allenamento di football:
10' circa di corsa stretching statico e dinamico+potenziamento collo flessioni+addominali andature (corsa indietro, skip, shuffle,...) 3 scatti fino a metà campo circuitino di shuffle e accelerazione e cambi di direzione tracce (quindi una ventina di scatti da 15-20yd) |
gran bell' allenamento, molto energetico nonostante abbia iniziato a ridurre le calorie
SQUAT (discesa in circa 5") 95kgx5, 105kgx4, 115kgx3, 120kgx2, 125kgx1 (all'inizio invece ke aumentare 5kg totali ne aggiungevo cinque per parte...ma questa cretinata:D mi ha fatto scoprire di essere già migliorato:)) PANCA PIANA (discesa in 6",5",4",3",2",1") 70kgx6 x4erie (migliorato!!:)) GIRATA+SPINTA SOPRA LA TESTA 50kgx4 x7serie (nn ho forzato, ho preferito caricare meno ed essere più esplosivo) FLESSIONI CON PIEDI ALTI bw+10kg x10 x4serie molto bene:) |
ottimo!
mi raccomando scendi bene di squat buttando il culo indietro e caricando i femorali;) ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i femorali duri io li ho quando serro il cu*o, quindi immaginate voi chi è che vedo... non di certo una gnocca, neanche bella.. ah ah!!!:D |
va bene, ho sbagliato termine: diciamo ke sono indolenziti:D....
|
Quote:
|
Quote:
|
io spero solo che High non si scopra che è gay se no qua ci prendiamo una querela..ah ah!!!:D:D:D:D
che battute di bassa leva!!!ah ah...:D |
ieri sera allenamento di football
CORSA STRETCHING STATICO E DINAMICO FLESSIONI, ADDOMINALI E POTENZIAMENTO ACCELERAZIONI, PRE-ATLETICI, CORSA A GATTONI+CAPRIOLA+SPRINT SUICIDIO (8 volte 10yd) CIRCUITO (corsa a gattoni tra i copertoni+sprint, flessioni, alzarsi da terra+scatto) CORSA CON LA PALLA+CAMBIO RAPIDO DI DIREZIONE TRACCE (15 yd ogni traccia) |
ieri allenamento di scarico
PANCA PIANA (discesa lenta) 70kgx4 x5serie TRAZIONI bw-5kg 4x5serie PANCA STRETTA 50kgx4 x4serie CURL CON BILANCERE 35kgx4 x4serie poco dopo partitella a football al campetto.... |
bè poco tempo fa questi carichi erano il tuo massimo, ora è un allenamento di scarico. ottimo!
|
Quote:
|
mi segno forse faro basket insieme a pale e sto diario puo servire
|
Quote:
|
PANCA PIANA (fermo di 4" al petto) 70kgx3, 75kgx2, 80kgx1, 75kgx3, 80kgx2, 85kgx1, 90kgx1 (record, e fatto addirittura dinamico!!!:))
PUSH PRESS (lento avanti con spinta gambe, fermo allo sterno) 50kgx4 x4serie TRAZIONI bw-5 x3 x10serie SQUAT 100kgx5, 110kgx3, 115kgx1, 105kgx5, 110kgx3, 115kgx1, 110kgx4, 115kgx3, 120kgx1 ADDOMINALI |
cazzo di panca stai spaziando....;)
ora direi che in proporzione è pure avanti al resto... e tu che ti preoccupavi!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Direi che andiamo molto bene, ma la strada è ancora lunga e non devi accontentarti. Comunque bravo, il lavoro sodo paga davvero, e lo vedo tutte le settimane in palestra.
Mandami una mail come resoconto per dirmi a che punto sei così vediamo di sistemarci un po'. Ti ricordo la promessa della "firma". Mi sa che se quasi già ti tocca:-) Bravo ancora. |
Quote:
|
LENTO IN PIEDI 40kgx5 x12serie in 12'
TRAZIONI bw-5 5x10serie in 15' GIRATA + SPINTA SOPRA LA TESTA 50kgx4 x7serie ADDOMINALI 3serie purtroppo il fastidio alla schiena (stesso punto del mese scorso) mi ha impedito di fare lo stacco, ma lo ho sostituito con la girata |
ieri sera allenamento di football:
solito riscaldamento con corsa, stretching statico e dinamico, poi flessioni, addominali pre-atletici+scatto breve, corsa a gattoni+scatto breve, tuffo+capriola+scatto breve poi velocità: scatti sui 20m, scatti sui 40m e progressioni con scatto al fischio (massacranti) poi esercizi di tecnica (e anke qui scatti brevi) poi 5-6 prove di kick: il kicker calcia e 4 alla volta in scatto si va a prendere la palla oggi in palestra farò scarico: girata senza forzare troppo, panca inclinata, panca stretta |
GIRATA + SPINTA SOPRA LA TESTA 50kgx4 x7serie
PANCA PIANA 70kgx5 x5serie UPPER BACK 55kgx8 x3serie LAT MACHINE SUPINA 80kgx6 x2serie, PRONA LARGA 60kgx6 x2serie PANCA STRETTA 60kgx5 x4serie ADDOMINALI poi partitella a football al campetto |
hey bello hai un PM ;)
curiosità... quanto pesi ora?altezza? in che ruolo ti stanno provando? già messo su i pads? |
anke tu hai un PM;)
allora peso tra i 91 e i 92kg, altezza circa 1.80...mi sta provando da TE, ma mi piacerebbe molto anke il LB perkè sono molto veloce e salto anke molto...sì, i pads li abbiamo, mentre caschi e armature arrivano questa settimana, e non vedo l'ora:D.... |
cazzius hai messo su 20kg in pochi mesi eh.... bello paffuto immagino :D
ti ho risposto al PM, a presto ;) ps: defense tutta la vita... |
a che bf sei high?
|
un po' appannato, ma pensavo peggio...bf quando ero 70kg ero al 6%, adesso sono intorno al 13%, conto di scendere al 10% per natale (il campionato inizia in febbraio)...tu ke ruolo gioki??
|
SQUAT PROFONDO (discesa in 5" circa) 100kgx5, 105kgx4, 110kgx3, 115kgx2, 120kgx1, 125kgx1 (molto bene, i 125kg fluidi e profondissimi)
PANCA PIANA (discesa in 6",5",4",3",2",1") 70kgx6 x4serie GIRATA+SPINTA SOPRA LA TESTA 55kgx4 x7serie FLESSIONI le ho saltate perkè ne faccio 100 a settimana a football ADDOMINALI molto bene lo squat, la panca bene ma non sensazionale |
con la dieta come va high ?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ieri sera allenamento di football: è quasi ufficiale, giokerò da tight end....
|
PANCA PIANA (fermo al petto) 75kgx3, 80kgx2, 85kgx1, 80kgx3, 85kgx2, 90kgx1, 95kgx1 (record!!!:))
PUSH PRESS 50kgx4 x4serie TRAZIONI bw-5 x3 x10serie SQUAT 100kgx5, 105kgx3, 110kgx1, 105kgx5, 110kgx3, 115kgx1, 110kgx5, 115kgx3, 120kgx1 ADDOMINALI |
ottimo grande high..continua cosi!
|
Quote:
|
Mi raccomando, quando hai fatto 6 settimane sarà ora di cambiare ciclo. Ricordamelpo che sono superimpegnato.
Bravo comunque |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |