e la sera allenamento di football, con una persona ke come in ogni allenamento vomita l'anima (speriamo nn tocchi mai il mio turno!!!)
riscaldamento: corsa 10' + stretching statico e dinamico potenziamento collo + flessioni + addominali accelerazioni e pre atletici 5 scatti di 40yd + 10 flessioni subito dopo ognuno placcaggi bloccando e alzando il compagno poi mi ha mandato coi ricevitori (!!!) e ho fatto tracce e ricezioni con un difensore ke mi marcava sono stupito mi abbia mandato ad allenarmi da ricevitore, effettivamente sono veloce ma nn pensavo così tanto: i ricevitori della mia squadra pesano in media 20kg meno di me:eek: |
eh eh...son soddisfazioni :)
|
probabilmenteti ti sta studiando per vedere in quale ruolo puoi dare il meglio..... fisicamente puoi fare tutti i ruoli credo....;)
che esercizi fai per potenziamento collo? |
Quote:
|
oggi allenamento di scarico
CAMMINATA 8' ADDOMINALI PANCA INCLINATA 55kgx6-8 x4serie LENTO DIETRO IN PIEDI 35kgx6 x4serie VERTICAL ROW 70kgx6 x4serie PANCA STRETTA 60kgx5 x4serie |
stasera allenamento di football + leggero del solito....
|
allenamento B
LENTO AVANTI IN PIEDI 40kgx5 12' (10 serie) STACCO DA TERRA 110kgx3 15' 9serie TRAZIONI bw-10x5 15' (10serie) HYPEREXTENSIONS 15x3serie bene, ma alle trazioni ero cotto, davvero durissimo sto giorno B.... |
io al posto tuo invertirei l'ordine sostituendo le trazioni con illento avanti lasciando nel mezzo lo stacco
|
Quote:
...cmq grazie per il consiglio:) |
Quote:
|
ad istinto io invece farei:
stacco lento trazioni per alternare spinta-trazone.... ma come ha detto high, di sicuro ado aveva i suoi motivi per quell'ordine..... |
ieri sera bell'allenamento di football:
10' circa di corsa stretching statico e dinamico+potenziamento collo flessioni+addominali andature (corsa indietro, skip, shuffle,...) 3 scatti fino a metà campo circuitino di shuffle e accelerazione e cambi di direzione tracce (quindi una ventina di scatti da 15-20yd) |
gran bell' allenamento, molto energetico nonostante abbia iniziato a ridurre le calorie
SQUAT (discesa in circa 5") 95kgx5, 105kgx4, 115kgx3, 120kgx2, 125kgx1 (all'inizio invece ke aumentare 5kg totali ne aggiungevo cinque per parte...ma questa cretinata:D mi ha fatto scoprire di essere già migliorato:)) PANCA PIANA (discesa in 6",5",4",3",2",1") 70kgx6 x4erie (migliorato!!:)) GIRATA+SPINTA SOPRA LA TESTA 50kgx4 x7serie (nn ho forzato, ho preferito caricare meno ed essere più esplosivo) FLESSIONI CON PIEDI ALTI bw+10kg x10 x4serie molto bene:) |
ottimo!
mi raccomando scendi bene di squat buttando il culo indietro e caricando i femorali;) ciao |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM. |