FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   highflyer's diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2906-highflyers-diary.html)

luxor 14-11-2008 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 81036)
hf ma per curiosità tu quale sei?
YouTube - I° Training Day Castelfranco Cavaliers
spero che tu non stai facendo i push up perché non ce n'è uno che li sa fare bene :D

spike il numero 3 di spalle sono io, hai violato la mia privacy:mad:

highflyer 14-11-2008 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81043)
spike il numero 3 di spalle sono io, hai violato la mia privacy:mad:

aspetta aspetta, luxor tu sei in squadra con me?:confused:
cmq grandissimo spike, ma come ca**o hai fatto a trovarlo? era il giorno aperto a tutti, una specie di training day e io avevo anke la febbre:p...cmq io ho una felpa nera ma mi si intravede solo (e cmq era in marzo, ero una quindicina di chili in meno:))....

Gianlu..... 14-11-2008 12:55 PM

ah ah ah spike detective!!!:D

cmq le flessioni le fanno proprio di mer.da!!! come da me al volley all'inizio, io gli facevo fare 10serie da 1 fatte bene.... che cacchio serve farle cosi?? ok ma se era il giorno aperto a tutti allora capisco e perdono!:D

ciao

highflyer 14-11-2008 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 81074)
ah ah ah spike detective!!!:D

cmq le flessioni le fanno proprio di mer.da!!! come da me al volley all'inizio, io gli facevo fare 10serie da 1 fatte bene.... che cacchio serve farle cosi?? ok ma se era il giorno aperto a tutti allora capisco e perdono!:D

ciao

già, tra quelli saremo una quindicina oggi in squadra....

luxor 14-11-2008 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 81065)
aspetta aspetta, luxor tu sei in squadra con me?:confused:
cmq grandissimo spike, ma come ca**o hai fatto a trovarlo? era il giorno aperto a tutti, una specie di training day e io avevo anke la febbre:p...cmq io ho una felpa nera ma mi si intravede solo (e cmq era in marzo, ero una quindicina di chili in meno:))....

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii high, sono il numero 3 (sta nutella mi sta uccidendo) ingrasso troppo:(

highflyer 15-11-2008 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81114)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii high, sono il numero 3 (sta nutella mi sta uccidendo) ingrasso troppo:(

forse ho capito chi sei: sei stato in brasile??..io sono TE, quello che va matto x il burro d'arachidi:D;)

kickboxer_87 15-11-2008 12:36 PM

ragazzi se non sbaglio tra qualche settimana venite a trieste per giocare contro i Mustangs, no?
ci conosceremo allo stadio,ovviamente tiferò cavaliers :D

highflyer 15-11-2008 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 81336)
ragazzi se non sbaglio tra qualche settimana venite a trieste per giocare contro i Mustangs, no?
ci conosceremo allo stadio,ovviamente tiferò cavaliers :D

già, e domani giochiamo contro di loro qui a castelfranco...cmq tra due settimane ci conosceremo, ti dico già che sono il TE (numero 82);), e che mi riconoscerai anche perchè sono molto bello:D:D

kickboxer_87 16-11-2008 04:21 PM

e frocio :D

luxor 16-11-2008 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 81552)
e frocio :D

ahaahhahahahaa :D

spike 17-11-2008 09:29 AM

hf come è andata?

highflyer 17-11-2008 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 81700)
hf come è andata?

dunque: essendo la nostra prima partita (ci alleniamo con casco e spalliera da circa 2 mesi) loro (che sono in serie A2) ci avevano detto che avrebbero messo in campo chi giocava meno...
al primo loro drive hanno fatto 2 "run for loss" e subito un intercetto con TD. a quel punto (cioè subito) hanno messo in campo i titolari e ci hanno surclassato. kickboxer, io ho notato che sono molto scorretti (mi hanno fatto 4 facemask che gli arbitri non hanno visto ovviamente:rolleyes:) e hanno intenzionalmente lussato la spalla al nostro RB...cmq alla fine abbiamo perso 36-6, ma la lotta era impari: noi quasi tutti alla prima partita, loro più grossi, esperti e scorretti:mad:..

highflyer 17-11-2008 10:44 AM

ah dimenticavo!! ovviamente a forza di subire scorrettezze, nelle ultime azioni mi ci sono messo ank'io: su un kick return ho tirato giù uno con un cazzotto sulla nuca, un'altro l'ho fatto volare con una spinta da dietro. a quel punto (tardi ormai) ho capito che avrei potuto menarli, tanto gli arbitri non fischiavano:D

luxor 17-11-2008 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 81732)
ah dimenticavo!! ovviamente a forza di subire scorrettezze, nelle ultime azioni mi ci sono messo ank'io: su un kick return ho tirato giù uno con un cazzotto sulla nuca, un'altro l'ho fatto volare con una spinta da dietro. a quel punto (tardi ormai) ho capito che avrei potuto menarli, tanto gli arbitri non fischiavano:D

La prossima partita, entra in campo con un M60 e vedrai come si sposteranno in automatico:D

spike 17-11-2008 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 81731)
dunque: essendo la nostra prima partita (ci alleniamo con casco e spalliera da circa 2 mesi) loro (che sono in serie A2) ci avevano detto che avrebbero messo in campo chi giocava meno...
al primo loro drive hanno fatto 2 "run for loss" e subito un intercetto con TD. a quel punto (cioè subito) hanno messo in campo i titolari e ci hanno surclassato. kickboxer, io ho notato che sono molto scorretti (mi hanno fatto 4 facemask che gli arbitri non hanno visto ovviamente:rolleyes:) e hanno intenzionalmente lussato la spalla al nostro RB...cmq alla fine abbiamo perso 36-6, ma la lotta era impari: noi quasi tutti alla prima partita, loro più grossi, esperti e scorretti:mad:..

alla faccia dell'amichevole:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM.