Quote:
|
Quote:
cmq grandissimo spike, ma come ca**o hai fatto a trovarlo? era il giorno aperto a tutti, una specie di training day e io avevo anke la febbre:p...cmq io ho una felpa nera ma mi si intravede solo (e cmq era in marzo, ero una quindicina di chili in meno:)).... |
ah ah ah spike detective!!!:D
cmq le flessioni le fanno proprio di mer.da!!! come da me al volley all'inizio, io gli facevo fare 10serie da 1 fatte bene.... che cacchio serve farle cosi?? ok ma se era il giorno aperto a tutti allora capisco e perdono!:D ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi se non sbaglio tra qualche settimana venite a trieste per giocare contro i Mustangs, no?
ci conosceremo allo stadio,ovviamente tiferò cavaliers :D |
Quote:
|
e frocio :D
|
Quote:
|
hf come è andata?
|
Quote:
al primo loro drive hanno fatto 2 "run for loss" e subito un intercetto con TD. a quel punto (cioè subito) hanno messo in campo i titolari e ci hanno surclassato. kickboxer, io ho notato che sono molto scorretti (mi hanno fatto 4 facemask che gli arbitri non hanno visto ovviamente:rolleyes:) e hanno intenzionalmente lussato la spalla al nostro RB...cmq alla fine abbiamo perso 36-6, ma la lotta era impari: noi quasi tutti alla prima partita, loro più grossi, esperti e scorretti:mad:.. |
ah dimenticavo!! ovviamente a forza di subire scorrettezze, nelle ultime azioni mi ci sono messo ank'io: su un kick return ho tirato giù uno con un cazzotto sulla nuca, un'altro l'ho fatto volare con una spinta da dietro. a quel punto (tardi ormai) ho capito che avrei potuto menarli, tanto gli arbitri non fischiavano:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM. |