FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   highflyer's diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2906-highflyers-diary.html)

highflyer 18-11-2008 02:39 PM

spero che vi siate chiariti:)
abbandono il discorso un attimo (ma possiamo poi riprenderlo volentieri, anzi quasi quasi apro un thread in sezione "pure strenght" proprio per il football:))perkè questo è pur sempre il mio diario di allenamento:p:D
dunque, ado mi ha dato il nuovo programma, che assomiglia ad una sorta di periodo di scarico:
IERI
SQUAT 70% istintivo (6x95kg), 65% istintivo (7x90kg), 60% stesse rip (85kgx7)
PANCA 70% istintivo (6x70kg), 65% istintivo (8x65kg), 60% stesse rip (8x60kg)
BICIPITI (bilancere in piedi) 35kgx8 x4serie
TRICIPITI (dips) bwx8 x4serie

mustangsfan 19-11-2008 11:02 AM

per kickboxer

Mi fa molto piacere leggere che il desiderio di riunire il football triestino sia comune...il nostro ultimo tentativo è avvenuto a maggio 2008, quando il presidente dei mustangs si è relazionato con il vostro presidente con la proposta di iscrivere una sola giovanile triestina a settembre, indifferentemente a quale campionato. Il presidente dei Muli si è dimostrato come sempre entusiasta dell'idea, vanificata poi dall'ostruzionismo di un altro dirigente. Sono anni che periodicamente i due presidenti cercano invano di riavvicinare le due realtà. Uno sport minore che non trova spazio sui media e non trova attenzione da parte delle istituzioni, ulteriormente frammentato in realtà più piccole, diventa ancora più debole...pensa che bello sarebbe se a trieste ci fosse un'unica grande realtà di football! Forse adesso i tempi sono maturi, un grande team sotto l'egida del Ponziana... tieni presente che la porta dei Mustangs è sempre aperta, puoi venire di persona a conoscere la squadra, così potrai giudicare da te se i ragazzi che ci giocano sono poi così terribili....

highflyer 19-11-2008 02:20 PM

ieri giorno B
STACCO 70% istintivo, 65%, 60%, 55%, 50% = 100kgx7 a scalare fino a 72,5kgx7 (devo tenere costanti le rip) -
PANCA INCLINATA (60% istintivo x4serie) = 60kgx5 x4serie
TRAZIONI 5x5
LENTO IN PIEDI 40kgx5 x5serie

kickboxer_87 19-11-2008 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da mustangsfan (Scrivi 82423)
Mi fa molto piacere leggere che il desiderio di riunire il football triestino sia comune...il nostro ultimo tentativo è avvenuto a maggio 2008, quando il presidente dei mustangs si è relazionato con il vostro presidente con la proposta di iscrivere una sola giovanile triestina a settembre, indifferentemente a quale campionato. Il presidente dei Muli si è dimostrato come sempre entusiasta dell'idea, vanificata poi dall'ostruzionismo di un altro dirigente. Sono anni che periodicamente i due presidenti cercano invano di riavvicinare le due realtà. Uno sport minore che non trova spazio sui media e non trova attenzione da parte delle istituzioni, ulteriormente frammentato in realtà più piccole, diventa ancora più debole...pensa che bello sarebbe se a trieste ci fosse un'unica grande realtà di football! Forse adesso i tempi sono maturi, un grande team sotto l'egida del Ponziana... tieni presente che la porta dei Mustangs è sempre aperta, puoi venire di persona a conoscere la squadra, così potrai giudicare da te se i ragazzi che ci giocano sono poi così terribili....

come la chiamiamo la squadra? M&M's? :D
cmq diversi ragazzi già li conosco, e ci vado d'accordissimo... per quanto riguarda l'offerta... devo declinare, finchè sarò un Mulo,per rispetto della dirigenza, non verrò a fare allenamenti da voi,penso sia normale ;)
però continuo a sperare in un riavvicinamento delle due realtà.
bye :)

kickboxer_87 19-11-2008 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 82464)
ieri giorno B
STACCO 70% istintivo, 65%, 60%, 55%, 50% = 100kgx7 a scalare fino a 72,5kgx7 (devo tenere costanti le rip) -
PANCA INCLINATA (60% istintivo x4serie) = 60kgx5 x4serie
TRAZIONI 5x5
LENTO IN PIEDI 40kgx5 x5serie

a proposito,sei riuscito a ricevere? :D

highflyer 20-11-2008 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 82544)
a proposito,sei riuscito a ricevere? :D

in che senso??:confused: se ti riferisci alla partita di domenica no, abbiamo fatto solo un passaggio completo in tutta la partita:rolleyes:

highflyer 21-11-2008 10:51 AM

ieri giorno C
PANCA 70% istintivo (70kgx8), 75%istintivo x2 serie (75kgx6 x2serie)
SQUAT idem (95kgx6), (102kgx6 x2serie)
DIPS 5x5
poi ho fatto un po' di abs

kickboxer_87 21-11-2008 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 82764)
in che senso??:confused: se ti riferisci alla partita di domenica no, abbiamo fatto solo un passaggio completo in tutta la partita:rolleyes:

si mi riferivo a domenica.
vabbè,il gioco di pass è molto più complesso di quello che sembra,ne so qualcosa :D ...

highflyer 24-11-2008 07:51 PM

questa settimana ado mi ha detto di alzare i carichi del 5%, per poi riabbassarli la settimana 3
SQUAT 102kgx6 (ne ho fatte 2 serie perkè le sentivo), 97kgx6, 92kgx6
PANCA 75kgx6, 70kgx6, 65kgx8 (6 erano davvero troppo poche)
BICIPITI CON MANUBRI SU INCLINATA 30kgx8 x4serie
DIPS x6 x4serie
poi ho fatto 3 serie di abs

molto bene, squat e panca 6 ripetizioni senza arrivare proprio al limite

kickboxer_87 24-11-2008 08:40 PM

oggi io e il mio compare abbiamo fatto il 1° allenamento del tuo ultimo meso...quello con lo squat ripetuto,tutto 10 serie... che dire... a dir poco massacrante! :D
se non miglioriamo così ci diamo all'ippica penso ahah

ado gruzza 25-11-2008 07:16 AM

kickboxer,
occhio a non fare il mio programma fuori contesto.
Lui ci è arrivato con una programmazione ben specifica a fare questo tipo di lavoro. Per cui attenti a non fare le cose fuori dal contesto. I suoi programmi hanno funzionato da paura fino ad ora anche perchè sono concertati in una certa maniera.

kickboxer_87 25-11-2008 08:37 AM

ho fatto anche quello che gli avevi dato prima,e in precedenza mi ero allenato per qualche mese sempre coi presupposti "russi" ovvero un discreto volume su 1-3 rep e 0 cedimento...
tra l'altro adesso siamo nello stesso punto della preparazione... :)

ps: ho fatto questi perchè non volevo stressarti,cmq sembra che vada tutto bene

highflyer 25-11-2008 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 83767)
ho fatto anche quello che gli avevi dato prima,e in precedenza mi ero allenato per qualche mese sempre coi presupposti "russi" ovvero un discreto volume su 1-3 rep e 0 cedimento...
tra l'altro adesso siamo nello stesso punto della preparazione... :)

ps: ho fatto questi perchè non volevo stressarti,cmq sembra che vada tutto bene

kickboxer copione:D

ado gruzza 25-11-2008 03:03 PM

hai fatto bene, a questo punto allenati con lui.

kickboxer_87 25-11-2008 03:45 PM

eh,io a Trieste lui a Treviso però :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM.