buona la prima idea.... ma intanto pensa alle prime 6 settimane, poi quel che sarà sarà!;)
come pensavi di strutturarlo l'allenamento di poliquin? |
ciao! eccomi qua :D non andava il pc e quindi ho iniziato con poliquin in questa maniera:
allenamento A panca piana I° 5x5 II° 6x4 III° 7x3 military 5x5 leg press I° 5x5 II° 6x4 III° 7x3 allenamento B stacco I° 5x5 II° 6x4 III° 7x3 rematore bilancere presa larga 5x5 trazioni presa supina 4x6 alla fine sempre addominali e un filo di corsa. faccio il calssico aba bab con l aumentare del 4/5% come spiega lui |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 5x5 con 70kg, durissimo, sono arrivato a fare l ultima serie praticamente a ultra cedimento. se riuscirò ad incrementare i carichi bene altrimenti userò i 70kg per le serie da 4 rip MILITARY 5x5 con 40kg, e cazz... mi sembrava di dover spostare un muro! ma ce l ho fatta cmq! LEG PRESS 5x5 con 170kg, ok fatta bene! ADDOMINALI CORSA 5 minuti |
allenamento di ieri:
STACCO 5x5 con 92kg, duro ma fatto bene REMATORE PRESA LARGA 5x5 con 60kg, fatto bene, buona contrazione TRAZIONI SUPINE 4x6 corpo libero, arrivato all ultima a cedimento, devo imparare a tirare fuori il petto ADDOMINALI CORSETTA |
allenamento di oggi:
PANCA PIANA 6x4 (+5% teorico) con 70kg, ho usato lo stesso carico dell altra volta, ma sto colpo ho fatto tutto da solo, bene e sicuro che la prox volta riuscirò ad aumentare MILITARY 5x5 40kg, stesso carico della altra volta e anche qua netto miglioramento LEG PRESS 6x4 (+5%) con 178kg, molto duro ma fattibile ADDOMINALI CORSETTA |
allenamento di ieri:
STACCO 6x4+5% con 98kg la prima, 100kg le altre, fatte bene REMATORE BIL 5x5 con 60kg, devo imparare a contrarre bene il dorso TRAZIONI SUPINE 4x6 a corpo libero, pure qua devo imparare a farle bene senza ondeggiare. morto alla ultima ADDOMINALI CORSETTA |
allenamento di mercoledì:
PANCA PIANA 7x3+10% con 72.5kg, duro ma fatto bene MILITARY 5x5 con 42kg, 2 kg in più, si sono fatti sentire, ora è questione di prendere confidenza con il nuovo carico LEG PRESS 7x3+10% con 187kg le prime 3, troppo carico, 185le ultime, sempre molto duro, devo capire anche quanto "accosciare": se sono ancora poco parallelo, devo diminuire il carico visto anche che ora quasi stallavo nella prima parte della spinta ADDOMINALI |
allenamento di stasera:
STACCO 7x3+10% con 105kg, ok fatto bene, devo contrallare il mantenimento della rco lombale REMATORE BIL 5x5 con 62kg, ok buono TRAZIONI SUPINE 4x6 meglio ma sempre morto alla fine ADDOMINALI |
allenamento di ieri, I° giro di boa:
PANCA PIANA 5x5+5% con 70kg, molto facile nonostante la volta prima avessi avuto non poche difficoltà, sono molto contento! MILITARY 5x5 con 42kg, miglioro, ma non è il caso di aumentare LEG PRESS 5x5+5% con 160kg. qua il carico è molto minore perchè ho messo i piedi più in basso (punta dei piedi in linea con le ginocchia) e ho cercato di accorsciarmi di più. il carico cmq era impegnativo ADDOMINALI CORSETTA |
allenamento di ieri:
STACCO 5x5+5% con 100kg, molto impegnativo, ma fattibile REMATORE 5x5 con 62kg, forse avevo i lombari stanchi perchè mantenere la posizione mi ha fatto faticare parecchio TRAZIONI SUPINE 4x6 a corpo libero, morto all ultima ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 6x4+10% con 75kg le prime tre (facile, durina, dura), 72,5kg, le altre tre, già più tranquille MILITARY 5x5 con 42kg, duro, ma miglioro ancora un pochetto LEG PRESS 6x4+10% con 165kg, non era proprio un 5% in più ma ho preferito così, cercando di curare un pò più la tecnica che non il carico ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
STACCO 6x4 +10% con 105kg, molto duro, molto impegnativo, la prox volta vedrò di fare dei video, cmq stare sopra i 100 mi piace da matti! REMATORE BIL 5x5 con 62kg, bene, sto migliorando il movimento, devo concentrarmi di più a mantenere contratti gli addominali TRAZIONI SUPINE 4x6 duro, ma miglioro ancora un pochetto ADDOMINALI |
anke io voglio in braccio da 38 :$
|
allora diamoci da fare! :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM. |