Dai Che Ce La Fai!!!! :D
|
allenamento di ieri:
STACCO 10x4 rest 120" con 111kg, ho perso il conto e forse ho fatto 11 o 12 serie. alla fine ero stremato, con dolori allo stomaco eheheh cmq niente cedimento PANCA STRETTA 5x3+10% con 67,5kg, durino ma ok CURL BILANCERE 3x8 con 30kg, ho aumentato di due kg e ho finito l ultima serie con un buffer di circa 1 rip, molto faticoso cmq CALF AL MULTY IN PIEDI 3x 12 con 22,5kg per lato, duro, cedimento alla fine ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
TRAZIONI SUPINE 5x3+7% con +9kg, bene, devo aprire bene, ma vado su che è un piacere :D LEG PRESS 6x6 con 160kg, aumento il carico e aumenta la fatica, niente cedimento ma moolto duro MILITARY 5x3+7% con 48kg, durissimo, la spinta era molto lenta IPERESTENSIONI 3x8 con 37,5kg, duro pure questo ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 10x4 rest 120" con 67,5kg, duro ma molto fattibile, avrei fatto forse altre 2 o 3 serie PANCA INCLINATA MAN 5x10 con 18 kg, cedimento all ultima STACCO SUI BLOCCHI 5x3+10% con 104kg, molto duro, soprattutto per tenere la schiena SPINTE AL CAVO ALTO 3x8 con 27,5kg, fatte malino, troppo peso CAL F SEDUTO AL MULTY 3x12 con 32,5kg per lato, ok ADDOMINALI |
con questo finisco il secondo meso, la prox settimana inizierò l ultimo meso di accumulo, e non so se fare come adesso: altro +7% ma sempre 2 poi 3 poi 4 rip, quindi senza diminuirne una. sono curioso di provare
|
faccio anche gli auguri di BUON NATALE a tutti! domani parto e ritorno il 26 :D ciao a tutti e comportatevi bene :D
|
penso sia meglio scalare una ripetizione.. visto che nel 10x4 eri al limite...
meglio mantenere un pò di buffer almeno i primi allenamenti... AUGURI ANCHE A TE! io parto il 27:D |
ok, seguirò il tuo consiglio. però per curiosità, se come diceva paolo, se finissi il 10x4 con un 8x4 sarebbe sempre un miglioramento no? cmq ci penso e forse seguirò il tuo consiglio (scusa ma mi ha preso bene eheheh)
cmq grazie e buona vacanza! :D |
si vero, però è meglio un 10x3 fatto bene che un 8x4 tirato alla morte;)
|
ok hai ragione anche su quello :D ok allora vada per il 10x3 :D thanks tanto tanto :D
|
5 Allegato(i)
eccomi tornato da una splendida vacanza, che mi ha inesorabilmente e classicamente portato a perdere 1 kg circa eheheh
metto due fotine tanto per :D da domani si riparte, sotto con il massacro! |
3 Allegato(i)
altre 3 da rilassato
|
c'è da fare tanto dorsale...;)
|
Si il distretto dorso-pettorali va migliorato.
Hai le spalle anteriorizzate? |
si petto dorso e braccia sono molto indietro rispetto al resto
per le spalle si, tendo a portarle avanti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 PM. |