Quote:
|
con esercizi tipo rematore, pulley e scrollate? guarderò di inserirli nella prox scheda, ci pensavo cmq.
grazie dei consigli, spero tu (voi :)) continuiate a farvi sentire :D |
ciao Apprendista!
mi sto leggendo il tuo diario... e sono d'accordo con scritto da Taker_83 Quote:
|
Quote:
1)scrollate con man o bil prono su panca orizzonatale 2)rematore bil libero o su panca come sopra all'altezza del torace, gomiti larghi. 3)pulley barra larga seduto a braccia distese avvicinare le scapole tra loro senza fare trazione con gli arti sup. |
ho capito. ora gioco forza devo fare l ultimo meso di accumulo, magari inserisco gli extrarotatori alla fine come dici te supertizio. nel prox meso farò verticalizzazione per poi testare i massimali. vedrò se inserire gli exer nel prossimo mese o farli in quello di verticaliz. o quello successivo
|
allenamento di stasera:
STACCO 10x1 rest 60" con 120kg, azzo molto duro, la salita è lenta ma inesorabile (eheheh) PANCA STRETTA 7x3 con 65, troppo duro quasi a cedimento, infatti ho alternato con 62,5kg, perfetti. CURL BILANCERE 3x8 con 30kg, duro, ma niente cedimento, sono contento di aver aumentato CALF IN PIEDI AL MULTY 3x12 con 21kg per lato ok ADDOMINALI sono partito un pò stupito in negativo, pensavo che lo stacco mi venisse più facile, ma forse pensavo male, visto che 2 mesi fa il mio massimale era 130kg. sono rimasto male anche per la panca stretta. i 65kg li facevo a fatica, ma sto colpo non ce la facevo a farli bene. vabbè mi rifarò, con più cattiveria e determinazione che mai |
non ti abbattere!!! a tutto c'è rimedio!! ^_^ :D
|
allenamento di stasera:
TRAZIONI 7x3 con +9kg, fatto, ma devo imparare a sparare su il petto ed aprirlo per bene. approposito, la respirazione è: espirazione durante la salita? LEG PRESS 6x6 con 155kg, duro, quasi cedimento alla fine MILITARY 7x3 con 47kg, quasi cedimento all ultima IPERESTENSIONI 3x8 con 37kg ADDOMINALI sono partito un pò troppo euforicamente penso, ed anche con dei discreti dolori gastro/intestinali che mi si ripercuotono sulla testa. spero la prox settimana giri meglio |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 10x1 rest 60" con 72.5kg, facile e tranquillo PANCA INCLINATA MANBRI 5x10 con 17kg, ok, bene STACCO SUI BLOCCHI 7x3 con 100kg, faticoso, ma lontanissimo dal cedimento SPINTE CAVO ALTO 3x8 con 23kg, ok, ottimo peso CALF SEDUTO AL MULTY 3x12 con 32kg per parte, duro ma ok ADDOMINALI |
ciao, anche io ero in vacanza!:D
continua cosi, questo terzo giro di boa si sapeva sarebbe stato tosto.... mangia come un animale |
Quote:
|
Quote:
si è partito molto duro, ma sono sicuro che facendo qualche modifichetta qua e la lo tirerò avanti senza soffrire troppo :D @disko: bè non vedo molta differenza tra questo e fare del buon rematore, forse cambia per l inclinazione tra busto e braccia e per il carico sui lombari... bene bene, potrebbe essere un idea, grazie! |
ti permette di concentrarti meglio sulla retroposizione delle spalle perchè a mio avviso;)
|
allora lo proverò :D grazie di nuovo :D
|
de nada!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 AM. |