bravo davvero! tirati al limite ne avevi pure altri imho....
|
grazie! forse si riuscivo a farne altre, ma quando l ho fatta mi stava esplodendo la testa eheheh :D cmq vado troppo indietro in chiusura?
stasera test di panca... 92KG!!! e vai!!! sono contento matto!!! |
il senso di esplosione è normale...:D considerando che era un masimale il movimento mi sembra molto buono, la chiusura va bene
ottimo anche di panca, sei migliorato perecchio... |
buona la panca, bravo :D
io ambisco ai 100 prima dell'estate, chissa' :rolleyes: |
si si è vero sono migliorato un bel pò! cmq 100 prima dell estate... non dispiacerebbe nemmeno a me eheheh ci si farà? che dici?
ora ho un altro problema, è da 2 o 3 settimane che non mi schiodo dai 68kg... apro un post in nutrizione... accidenti! |
Quote:
Per la panca, io la vedo dura ma la speranza è l'ultima a morire :D |
ahahah magno ma ora cavolo mi sento al limite dell elasticità del mio stomaco eheheh delle volte sembra esploda!!! :D cmq dai dai che ci si fa!
|
NUOVA SCHEDA
allenamento di lunedì: PANCA PIANA 5x5@72,5kg, impegnativo jumpset REMATORE BILANCERE 5x5@58kg facilissimo PANCA INCL MAN 3x8@19kg ok jumpset PULLEY 3x8@35kg facile CURL BILANCERE 4x6@34kg impegnativa ultima jumpset SPACCACRANIO 4x6@34kg impegnativa ultima ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
STACCO 5x5@120kg troppo, non riuscivo più a tenere contratte le scapole alle ultime due serie, proverò con 110kg LEG PRESS 4x6@140kg ok jumpset STACCO RUMENO 4x6@98kg durissimo per la schiena LEG EXTENSION 3x8@35kg facile jumpset LEG CURL 3x8@40kg ok CALF IN PIEDI AL MULTY 3x12@22,5kg per parte ok jumpset CALF SEDUTO AL MULTY 3x12@35kg per parte ok ADDOMINALI mi sa che ho esagerato molto ieri, lo stacco mi succhia via tutte le energie e mi distrugge la schiena, faticosissimo tenere contratte le scapole, ho finito per fare le ultime due serie con le braccia "penzoloni", dovrò lavorare con più modestia :) |
il 5x5 di stacco lo ricordo come un incubo :D
|
Quote:
|
eh si... 5x5 all'80% di stacco è tantissimo....
parti dal 70%;) cmq le scapole dopo un certo peso è impossibile tenerle addotte... io infatti non ci penso neanche a chiudere le scapole, l'importante è tenerle DURE |
ahahah si è un vero incubo! cmq cosa intendi per dure?
|
dure nel senso che non sono proprio addotte però non cedono.... contratte ma non chiuse....
|
ok perfetto grazie! ma allora pensi che pure la panca l abbia iniziata con troppo carico? eppure l ho fatta abbastanza bene...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |