te guarda cosa cavolo hanno comprato quei geni
http://www.technogym.com/media/immag..._diago_big.jpg looooooooool |
ah ah ah eh con quello mi sa che non riesci a farci lo squat!!:D
che scazzo, te lo fanno a posta! però gli step sono troppo scomodi e fanno perdere troppo tempo! devi convincerlo per gli appoggi |
ahahah proprio! cmq bè vedrò un pò azz
|
oggi noioso e insistenti dolori di stomaco che non mi hanno fato mangiare nello spuntino del pomeriggio ed mangiato meno pure a cena... che balls!!!
allenamento di stasera: PANCA PIANA 1x3@45 / 1x3@55 / 2x3@65 / 4x2@70 facili LEG PRESS 3x8@135 durino ma ok AFFONDI INVERSI 3x12@10+10 duri ma ottimo pompaggio ADDOMINALI TAPPETO ho provato come fare lo squat, l unica sarà mettere gli step sopra alle panche, non ci sono altre soluzioni. domani andrò a sentire il titolare... ma, vediamo un pò |
hei l'hai ordinato poi il body?
io no, ripiego su quello del canottaggio:D |
HAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
grande jan, saremi in due! Te canottaggio e io canoa club mahuuha Il mio è rosso e blu poi...poco evidente insomma! |
lascia stare, il mio è rosso, nero e bianco! con stemmone al centro!:D
al massimo possiamo dire che dovevamo fare una regata ma abbiamo sbagliato strada e siamo finiti li. il che giustificherebbe i kg scarsi sollevati:D |
ok ci sto...abbiamo l'alibi :O
Apprendista non ha scuse :D |
uahahahah è no non ho scuse! ma tanto come ha detto un mio amico, sono a Milano, li non mi conosce nessuno eheheh
cmq si l ho ordinato, lunedì o mertedì lo spediscono. spero che gli arrivi nero, sennò ripiego su quello blu |
ma porca di quella vacca, mi sono preso un virus probabilmente. ieri sono sempre stato digiuno tranne mezza pizza a cena ed oggi ho mangiato pochissimo, mi sento cotto come una pera, quasi quasi domani sto a casa così mi riprendo un pò... ma che pa**e, mi vado a rovinare nel pregara looooooooool!!!
|
missa' che è maledetto sto trofeo...io ieri notte son caduto per le scale, con annesso male al gomito -_-
|
ma porca miseria!!! faremo la squadra dei cionchi eheheh
|
vabbè raga facciamo la gara a chi fa meno:p
apprendista appena ti riprendi mangia di brutto, vedrai che non perdi niente.... gian@ caduto dalle scale!!!??:D LOL ma succede a mia nonna di cadere dalle scale...! |
sisi tranqui, stamani sono stato dal dottore che mi ha dato un pò di robetta, e fino a mercoledì sto a casa, quindi mi riprendo. farò qualcosa in palestra mercoledì e venerdì, tanto per arrivare caldo :D
cmq gian, ha proprio ragione gianlu è! eheheh |
fai solo mercoledi il secondo giorno da programma con panca leggera;) venerdi no. tranquillo ora il riposo ci sta tutto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM. |