allenamento di ieri:
PANCA PIANA 5x5@70 dura ultima, devo imparare a fare un buon movimento di panca, cmq sempre con fermo PANCA INCL MAN 6x4@18+18 ok SQUAT 5x5@48kg ho iniziato! ebbene si, parto da quasi accosciato, sarò all parallelo ma per ora va bene così. fatte tutte tranquillamente, tanto per capire come fare. farò un video o due venerdì MILITARY 3x5@36ok FRENCH PRESS BIL SOPRA LA TESTA 3x6@20 poco, ma dovevo capire come si fa. cmq quando sono in completa contrazione del tricipite mi ruotano i gomiti, come se guardassero ai lati. devo forzare per farli "guardare" avanti? KICK BACK 1x10@5+5 facile ADDOMINALI TAPPETO |
fai i tricipiti del lottatore di ado...è il meglio!
non è difficile...ecco il buon jan all'opera nell'unico video che youtube ci offre di questo esercizio :D: YouTube - tricipiti lottatore con i manubri i terrei pesi leggeri in stile stretching attivo 5x10 perchè strecciano parecchio il petto..stesso discorso delle parallele! |
a ganzo! cmq faccio quello per variare un pò, mi ispira.
|
la frenc press sopra la testa io non riesco a farla... mi ha sempre fatto male un pò tutto.. spalle e gomiti:eek:
|
An se fai i tricipiti del lottatore ricarda di usare dischi di piccola taglia, tipo 5kg massimo, per via del diametro!
|
azz ho capito, sei proprio tutto rotto è Gianlu? :D
cmq ditemi una cosa, avete visto il calendario gare fipl? ce n'è un altra di panca a dicembre e una (forse) a giugno 2010, ci sarete? ce ne sono anche di stacco e assolute... se fanno raw penso di provare qualcosa... porca vacca voglio diventare grosso e con un discreto fisico, ma la voglia di fare gare di forza cavolo, mi prende!!! :D |
allenamento di ieri:
STACCO 5x5@108 rest 240" circa, bene! LEG CURL 3x8@32,5 ok TRAZ SUPINE 5x5@BW durine, ho cercato di tenere la tecnica migiore possibile PULLEY BASSO 6x4@35 ok tranqui CURL BILANCERE 2x6@32 durino ma ok CURL MAN PANCA INCL 1x8@10+10 troppo peso / 1x8@8+8 ok ADDOMINALI |
video stacco
1° serie 108kg YouTube - 1 108kg avi 4° serie 108kg YouTube - 4 108kg avi 5° serie 108kg YouTube - 5 108kg avi |
bene lo stacco. bel movimento e soprattutto sempre identico.
se riesci a mantenere questo setup anche quando sei quasi al limite allora è tuo. altrimenti ti consiglierei di provare ad "attaccarti" al bilanciere con il culo un pò più basso facendo arretrare leggermente le spalle |
ok grazie ;D
domani mi filmo nello squat altra cosa: cosa nel pensi del korte per uno con i miei carichi/esperienza? |
Quote:
|
interessante... vedrò di darmi da fare su quello allora... sarebbe ganzo fare una bella gara completa no? ;D
|
allenamento di stasera:
SQUAT 5x5@68kg sembra bene, anche a vedere dai video PANCA PIANA 3x8@60 sempre dura l ultima ripetizione LEG PRESS 6x4@125 ok CALF IN PIEDI AL MULTY 3x12@15+15 fatto molto lento CALF SEDUTO AL MULTY 1x50@5+5 troppo poco / 1x50@10+10 poco / 1x50@15+15 troppo eheheh ADDOMINALI TAPPETO |
|
ti commento in un altro momento che ora scappo al mare!:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM. |