1 Allegato(i)
ahahah non sono molto bravo nel raccontare :D cmq riprese non ne ho, ho un paio di foto, vedo di mettere la migliore :D
cmq grazie dei complimenti, sono contento matto! questi sono i 95kg |
sei stato bravissimo ^_^
|
Complimenti ApprendistA, Grande!
(poi la panca per me è un nervo scoperto... :D) |
grazie mille doc! ieri ho superato di gran lunga le mie aspettative!
|
hai fatto davvero una bella gara, la terza alzata è stata davvero bella perchè si è propio visto che al momento di difficolta potevi fallire ma invece hai "ragionato" e fatto quello che ado ti aveva detto. cioè mantenere il setup e allontanarti dal bilancere...
complimenti, poi fare il proprio PR in gara vuol dire che ti sei allenato bene. |
complimenti!
sulla fto noto che sei molto spostato verso la parte dx della panca, verifica che non sia cosi' anche in allenamento!! |
Complimenti apprendista:):)
|
ei grazie a tutti!
l intervento di ado è stato precisissimo, per fortuna me lo ha detto sennò addio! e per il PR è si, è stata una soddisfazione assurda, visto che non me lo sarei mai aspettato!!! @gian90: è si, anche nel wo sono spostato maledizione! mi dovrò far correggere ogni volta |
ok aggiorno il diario che in questi giorni non ho avuto tempo.
allenamento di lunedì SQUAT 100x2x8 faticoso PANCA 75x2x8 molto molto bene TRAZIONI PRONE bw x5x5 qua ho iniziato a rallentare e mi sono fermato INCL MANUBRI 20+20x5x5 perfetto, motlo molto dinamiche CROCI 9+9x10x5 ottimo _______________________________________________ allenamento di martedì FRONT 60x4x6 faticoso ed impegnativo, mi è piaciuto SUMO 90x2x8 posterò i video, ma non mi sembrava malaccio, sono rimasto sul molto tranqui STRETTA 65x4x6 ottimo CURL BIL 32x5x5 ottimo CURL MANUBRI PANCA INCL 7+7x12x3 morto all ultima __________________________________________________ allenamento di ieri: SQUAT 100x2x7 + 100x4 impegnativa la serie da 4 PANCA 75x2x7 + 75x4 è stato tutto faticoso, sarà che a casa ho dovuto fare alcuni lavoretti PULLEY 55x6x4 tranquillo DIPS bw x5x5 ottimo TRICEPS 25x12x3 devo farli un pelo più leggeri, mi stavo bloccando per il troppo acido lattico!!! |
allenamento di stasera:
SUMO 70x3 / 90x3 / 100x3x4 ho fatto dei video. troppo dolore alle ginocchia, ho smesso, non mi riusciva quasi stare in piedi. ho fatto allora STACCO 130x1x3 / 130x3x2 durissimo, ero tra lo stanco e il non abituato per il troppo salto, ma va bene P INCLINATA 55x4x6 ottimo TRAZIONI LARGHE bw x4x5 ultime rip lentine MILITARY 38x5x5 benissimo LAT 40x10x5 bene. ho provato le prime 2 con 45 ma troppo pese |
questo male alle ginocchia nel sumo è molostrano e insolito
forse tendi a chiuderle quando spingi invece che forzarle in fuori però a sto punto se non ti fai seguire da qualcuno dal vivo di bravo (non troppo lontano da te qualcuno c'è) ti consiglio di tornare al classico in maniera decisa... |
si infatti farò prima a tornare al classico.
se poi avrò voglia di fare sumo andrò semmai a sentire renato che tanto ce l ho abbastanza vicino |
ma è sempre il solito problema del rotuleo o è più interno?
|
diciamo che è sempre il solito. sarà che non lo faccio perfetto, ma mi sa che è anche un regalino che mi porto dietro da un pò di anni
|
la qualità è abbastanza vomitevole, ma per ora questo ho :D
90kg martedì YouTube - sumo.avi.AVI 100kg ieri YouTube - sumo 2.avi.AVI |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM. |