|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#241)
|
||
All the Truth Member
|
12-08-2008, 04:59 PM
Quote:
Quello che mi serve è una idea per un sostegno che fermi il bilanciere nel caso fallisca l'alzata. Cosa posso usare di non ingombrante? |
|
|
|
(#242)
|
|
FIPL Moderator
|
12-08-2008, 10:06 PM
dipende, può essere come un hack squat ma se non tieni la schiena verticale.... forse non ho capito come intendi esattamente l'esecuzione |
|
|
(#243)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2008, 12:07 AM
è più facile provarlo che descriverlo, la schiena è si verticale, ma un po' diverso dal multipower dove il carico è fisso sulle spalle, in questo esercizio scarichi sulla palla, che quando distendi le gambe è nei lombi quando accovacci è tra le scapole. Col carico forse non è l'ideale... Gianlu, quando tu provi i massimali, che sicure usi? |
|
|
(#244)
|
||
FIPL Moderator
|
13-08-2008, 01:03 AM
Quote:
sono scomode da montare ma ultra efficaci.... in quaqlche video vecchio si vedono..... in pratica ho ricreato un powerrack con le impalcature..... però a breve me ne comprerò uno vero perchè è troppo scomodo montare/smontare appoggi e sbarre.... mi piace il monsterrack della bodysolid.... ne avevamo parlato in una discussione in club mi sembra..... costa sulle 330euro in germania e regge 400kg.... solo non credo sia molto alto, ad esempio il military dentro non si riesce a fare credo, mentre nel mio si... e questo è un problemino..... se hai 2 soldi da investire ti consiglio di comprartene uno ne trovi di validi dalle 250euro in su.... la discussione citata... è lunghetta ma in mezzo ci sono un sacco di prodotti interessanti.... http://www.fituncensored.com/forums/...-building.html ciao |
|
|
|
(#245)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2008, 01:22 AM
io fossi in te lascerei i tubi innocenti..sara il max di perdere 5 minuti..ma almeno risparmi parecchi soldini.. |
|
|
(#246)
|
|
FIPL Moderator
|
13-08-2008, 01:57 AM
no ma il prob principale è che gli appoggi, fatti con morsetti, non so quanto ancora potranno reggere è abbastanza pericoloso specie quando faccio panca, se si rompono mi ghigliottino |
|
|
(#247)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2008, 02:11 AM
beh ce chi si allena e non ha nemmeno quelli.. |
|
|
(#248)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2008, 10:48 AM
Anche a me quella struttura dei tuoi video mi sembra bella solida! Solo che non vedevo le protezioni laterali... E' che non ho spazio al momento, vorrei riuscire ad organizzarmi una stanzetta tutta per l'allenamento... allora si! Due sedie robuste potrebbero andare? Mi servono solo per lo squat, mi è già capitato in passato di restare giù, ed essere da solo in palestra... non è stato affatto gradevole.... ...in panca ho già la mia tecnica |
|
|
(#249)
|
|
FIPL Moderator
|
13-08-2008, 11:13 AM
|
|
|
(#250)
|
||
FIPL Moderator
|
13-08-2008, 11:16 AM
Quote:
potresti farti 2 cavalletti in legno tipo questo, ma più robusti.... |
|
|
|
(#251)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2008, 11:26 AM
|
|
|
(#252)
|
|
All the Truth Member
|
oggi... -
15-08-2008, 11:50 PM
...mi son svegliato dopo le 10... ...ho mangiato come Obelix il Gallico! ...ancora dormito fino alle 19, e allora mi sono allenato - Panca inclinata, 86kg x2rip. per 5 serie. Ne ho fatta anche una prima serie con 90 ma un dolorino alla spalla sinistra si sta presentando, allora ho diminuito. - Trazioni alla sbarra con le maniglie di corda e tubo. Un bel movimento, un bel po' più toste del normale... ne ho fato una marea di serie da 5ripetizioni, in mezzo alle - distensioni su inclinata con 70kg x5 x5, e anche da sole. Ho provato anche questo altro tipo di trazione, posizionando uno scafale davanti alla porta dove mi appendo... i piedi su un ripiano, e la trazione inizia classica col busto verticale (piedi in avanti sul ripiano) e termina tipo rematore col busto orizzontale.... uno stimolo molto intenso e completo! Bello! |
|
|
(#253)
|
|
All the Truth Member
|
allenamento di oggi... PULIRE LA CUCINA -
25-08-2008, 03:06 PM
... allora, colazione abbondante con carbo, atteso qualche ora... taurina caffeina acl creatina glicerolo... pronto!!!! Bello carico, motivato... niente gambe, ma il resto gli faccio vedere io ! Mi preparo il beverozzo intraworkout: Glutamina Creatina Maltodestrine Glicerolo un po' di bicarbonato (eheheheh per il PH ) metto una compressa effervescente di vitamine gruppo B? Si certo! Così a metà allenamento butto giù i peptidi... ehehe Chiudo, agito un po'.... BOOOOM!!!!! Ho finito adesso di pulire la cucina.... E' espolso come una bomba! Fino al soffito, tutti gli elettrodomestici, mobili, muri, pavimento, capelli, vestiti... il tappo è rimasto in equilibrio sulla porta aperta.... avete idea di come diventano le maltodestrine ed il glicerolo quando si seccano? Beh, diventano glassa! Volevo trasferirmi... E meno male che non l'ho bevuto! Va beh... il riscaldamento è fatto... togli la cera... metti la cera... almeno la cuffia è ben calda! Ora provo ad allenarmi... |
|
|
(#254)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2008, 03:12 PM
immagino...cattiva idea il bicarbonato con qualcos'altro..magari il glicerolo...eh? ma chi ci va a pensare? ah ah!!! ti sta bene! mentre leggevo tutta la roba che ti stai prendendo ti stavo maledicendo...ma giustizia è stata fatta! non eri quello che non prendeva integratori se non le pro???? |
|
|
(#255)
|
||
All the Truth Member
|
25-08-2008, 03:21 PM
Quote:
Forse hai ragione son stato punito... molti di quelli elencati sono diversi componenti dentro un integratore che ho comprato perchè economico e volevo provare questa acl... che ha anche zinco, e la taurina ha anche la caffeina... Sarà stato, credo, la compressa di vitamine B by LIDL, che è effervescente... insieme al bicarbonato. Chissà se l'avessi bevuto... |
|
|
|