Quote:
Infatti! se mi dice quel che voglio sentirmi dire bene.... altrimenti continuo a cercare fino a sentire pareri più esperti :D |
ah aha ah....il mouse assassino!!!:D
|
Quote:
|
eh eh...mo' ci sto prendendo la mano...
volevo dare anche 5 stelle ai diari da 1 post tipo quello di Elo e farne di peggio ma mi sono fermato...se no poi qua mi becco qualche cazziatone!!!ah ah...:D con il tuo nick invece non si riesce a far nessuna storpiatura!!! (e in effetti..che significa? 73 l'età ma HD?High Density?ah ah...):D:D mo' devo andare! ciau! |
HighDensity è perfetto! Effettivamente peso come il mercurio, sono un blocchetto di zavorra
|
Quote:
Hard Disk :) (come sono andato?, se ho esagerato mi autobanno ma era per scherzare dai:)) |
Quote:
Son proprio andato, sono un comodor 64 tweakettato.... |
Quote:
|
Quote:
Mi era sfuggito il riferimento.... in effetti nonostante tutto i dischi sono a posto! :) |
1 Allegato(i)
Dai vi faccio vedere esattamente di cosa si tratta...
Ecco: |
Non male eh... fa abbastanza impressione.
Eppure è abbastanza frequente nella popolazione. Il mio scivolamento (anterolistesi) è quasi 4mm La rottura dell'ismo, è detta spodilolisi. |
oddio non c'ho capito niente, avevo capito dello scivolamento ma tu hai anche la spondilolisi?
|
Si, sono un po' ingordo, non mi faccio mancare nulla.
|
ah ah...io hard disk l'avevo capito subito!!! più che altro sei lento come un commodor, poca RAM eh? ah ah!:D
comunque non hai risposto!cosa vuol dire veramente HD?non lo vuoi dire?:) bella anche la battuta sull'ingordigia!:D Per la tua schiena...beh..il nostro corpo fa impressione...siamo un'amalgama di roba pulsante e puzzona, uno schifo di cose in splendida funzionalità... Un osso spostato e un po' rotto che vuoi che sia? a me fanno più impressione gli organi interni, pensare di aver quella roba dentro (magari pure rovinata) e di sentirci così puliti e candidi fuori.. ok ok la smetto!pensieri strani che mi vengono ogni tanto!:D |
Quote:
io guardo le lastre e vedo tutte quelle belle forme, perfette come nei libri di anatomia... ed ho fatto tutto da solo! Poi va be,la piccola rottura, è una conseguenza avvenuta nell'infanzia. Accade spesso così... Ma qundi neanche un comodor 64, sono un vic20.... Allora HD sta per Homer Donegal, il mio vero nome... :) Dai scherzo, sarebbe Harley-Davidson! L'ho anche tatuato sulla schiena! :D Oppure Heavy Duty, che sarebbe l'allenamento che mi è sempre piaciuto più di tutti, ma che non ho ancora ripreso... una specie di teoria del Pesante ed intenso... :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM. |