FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73 (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/3733-rincominciare-dopo-3-anni-di-pausa-di-hd73.html)

HD73 31-08-2008 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 65865)
speriamo dai.... occhio però che dipende molto da chi è il medico:rolleyes: per esperienza personale, MAI accontentarsi di un solo parere... (se è contrario alle proprie aspirazioni:D altrimenti uno basta e avanza:D)

:)

Infatti!

se mi dice quel che voglio sentirmi dire bene....
altrimenti continuo a cercare fino a sentire pareri più esperti :D

bastalusole 08-09-2008 02:51 PM

ah aha ah....il mouse assassino!!!:D

HD73 08-09-2008 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 67071)
ah aha ah....il mouse assassino!!!:D

Bastardusole!!!!!!! :D

bastalusole 08-09-2008 03:04 PM

eh eh...mo' ci sto prendendo la mano...
volevo dare anche 5 stelle ai diari da 1 post tipo quello di Elo e farne di peggio ma mi sono fermato...se no poi qua mi becco qualche cazziatone!!!ah ah...:D

con il tuo nick invece non si riesce a far nessuna storpiatura!!! (e in effetti..che significa? 73 l'età ma HD?High Density?ah ah...):D:D
mo' devo andare!
ciau!

HD73 08-09-2008 03:18 PM

HighDensity è perfetto! Effettivamente peso come il mercurio, sono un blocchetto di zavorra

spike 08-09-2008 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 67079)
HighDensity è perfetto! Effettivamente peso come il mercurio, sono un blocchetto di zavorra

oddio scusate ma non resisto...HD se la prendi male ti prego scusami... ma ormai HD sta per.................

Hard Disk :) (come sono andato?, se ho esagerato mi autobanno ma era per scherzare dai:))

HD73 08-09-2008 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 67094)
oddio scusate ma non resisto...HD se la prendi male ti prego scusami... ma ormai HD sta per.................

Hard Disk :) (come sono andato?, se ho esagerato mi autobanno ma era per scherzare dai:))

Vai tranquillo! Ma 73 giga allora faccio proprio pena.... ormai anche i telefonini ne hanno di più!

Son proprio andato, sono un comodor 64 tweakettato....

spike 08-09-2008 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 67096)
Vai tranquillo! Ma 73 giga allora faccio proprio pena.... ormai anche i telefonini ne hanno di più!

Son proprio andato, sono un comodor 64 tweakettato....

si ma io mi riferivo alla "rigidità"(maledetta) dei tuoi dischi :p

HD73 08-09-2008 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 67098)
si ma io mi riferivo alla "rigidità"(maledetta) dei tuoi dischi :p

Giusto!!!!!!! :D

Mi era sfuggito il riferimento.... in effetti nonostante tutto i dischi sono a posto! :)

HD73 08-09-2008 04:47 PM

1 Allegato(i)
Dai vi faccio vedere esattamente di cosa si tratta...

Ecco:

HD73 08-09-2008 04:50 PM

Non male eh... fa abbastanza impressione.

Eppure è abbastanza frequente nella popolazione.

Il mio scivolamento (anterolistesi) è quasi 4mm

La rottura dell'ismo, è detta spodilolisi.

spike 08-09-2008 05:20 PM

oddio non c'ho capito niente, avevo capito dello scivolamento ma tu hai anche la spondilolisi?

HD73 08-09-2008 05:43 PM

Si, sono un po' ingordo, non mi faccio mancare nulla.

bastalusole 09-09-2008 09:18 AM

ah ah...io hard disk l'avevo capito subito!!! più che altro sei lento come un commodor, poca RAM eh? ah ah!:D

comunque non hai risposto!cosa vuol dire veramente HD?non lo vuoi dire?:)

bella anche la battuta sull'ingordigia!:D

Per la tua schiena...beh..il nostro corpo fa impressione...siamo un'amalgama di roba pulsante e puzzona, uno schifo di cose in splendida funzionalità...
Un osso spostato e un po' rotto che vuoi che sia? a me fanno più impressione gli organi interni, pensare di aver quella roba dentro (magari pure rovinata) e di sentirci così puliti e candidi fuori..
ok ok la smetto!pensieri strani che mi vengono ogni tanto!:D

HD73 09-09-2008 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 67215)
ah ah...io hard disk l'avevo capito subito!!! più che altro sei lento come un commodor, poca RAM eh? ah ah!:D

comunque non hai risposto!cosa vuol dire veramente HD?non lo vuoi dire?:)

bella anche la battuta sull'ingordigia!:D

Per la tua schiena...beh..il nostro corpo fa impressione...siamo un'amalgama di roba pulsante e puzzona, uno schifo di cose in splendida funzionalità...
Un osso spostato e un po' rotto che vuoi che sia? a me fanno più impressione gli organi interni, pensare di aver quella roba dentro (magari pure rovinata) e di sentirci così puliti e candidi fuori..
ok ok la smetto!pensieri strani che mi vengono ogni tanto!:D

Ma nooo, siamo belli anche dentro...
io guardo le lastre e vedo tutte quelle belle forme, perfette come nei libri di anatomia... ed ho fatto tutto da solo!
Poi va be,la piccola rottura, è una conseguenza avvenuta nell'infanzia. Accade spesso così...

Ma qundi neanche un comodor 64, sono un vic20....

Allora HD sta per Homer Donegal, il mio vero nome... :)

Dai scherzo, sarebbe Harley-Davidson! L'ho anche tatuato sulla schiena! :D

Oppure Heavy Duty, che sarebbe l'allenamento che mi è sempre piaciuto più di tutti, ma che non ho ancora ripreso... una specie di teoria del Pesante ed intenso... :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM.