FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario alimentare di Veleno detto "l'ottimista" (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/3770-diario-alimentare-di-veleno-detto-lottimista.html)

Veleno 13-05-2008 06:33 PM

sì...ma sento puzza di stallo...

cmq oggi piccolo sgarretto: 2 plumcake

Veleno 14-05-2008 07:34 AM

oggi

peso: 70.7

circ. vita: 87cm

Veleno 15-05-2008 12:43 PM

oggi

Fluttuazione strana

Peso: 70.1 kg

circ. vita: 87 cm

Veleno 16-05-2008 01:25 PM

oggi

Peso: 70.8 kg

Veleno 17-05-2008 08:45 AM

oggi

Fluttuazione

Peso: 69.8 kg (-1kg!)

Circ. vita: 87cm

...sto già traendo le mie conclusioni; dopo la peso di domani varo il piano alimentare definitivo.

Catwoman 18-05-2008 06:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 47556)
Peso: 70.3 kg

Ciao Mate:)
sono stata via alcuni giorni ma da quello che leggo, se non ricordo male, invece dello stallo abbiamo avuto risultati buoni
:)

Veleno 18-05-2008 07:56 AM

oggi

Peso: 70.3 kg

Veleno 18-05-2008 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 47608)
Ciao Mate:)
sono stata via alcuni giorni ma da quello che leggo, se non ricordo male, invece dello stallo abbiamo avuto risultati buoni

beh, Cat, io direi di sì. Considerando tre cose:

1) E' stata una settimana di controllo molto approssimativo delle calorie

2) Mi sono concesso molti piccoli sgarri, sia pure cercando di non eccedere il "plafond".

3) Ho fatto,scarico totale dall'attività pesistica e mi sono allenato ad intensità molto ridotta in vista dello stage di karate del fine settimana (una maratona di 10 ore di allenamento marziale divisa in due giorni).

Io direi anche che per quanto mi riguarda, alla luce dei risultati, sfato il mito della ritenzione idrica da carbo...

Tutto questo detto, da domani parto con il nuovo piano,che posso considerare di adottare in via definitiva,ossia fino a raggiungimento dell'obiettivo.
Dieta da 1800 cal/die nei giorni di WO, riduzione della quota carbo (e quindi delle cal) nei giorni di riposo.
Il nuovo calendario di allenamento seguirà uno schema molto più improntato al recupero, prevedendo una seduta in meno di karate e una nuova organizzazione del lavoro:

Lun Pesi+ aero interval
Mar karate
Mer Riposo
Gio Pesi + aero interval
Ven karate
Sab Riposo
Dom Riposo (aero steady state)

Riprenderò la pesa settimanale; farò un rilevazione della BF su base mensile.

E questo è quanto. :)

Gianlu..... 18-05-2008 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 47632)

2) Mi sono concesso molti piccoli sgarri, sia pure cercando di non eccedere il "plafond".

3) Ho fatto,scarico totale dall'attività pesistica e mi sono allenato ad intensità molto ridotta in vista dello stage di karate del fine settimana (una maratona di 10 ore di allenamento marziale divisa in due giorni).

Io direi anche che per quanto mi riguarda, alla luce dei risultati, sfato il mito della ritenzione idrica da carbo...

Tutto questo detto, da domani parto con il nuovo piano,che posso considerare di adottare in via definitiva,ossia fino a raggiungimento dell'obiettivo.
Dieta da 1800 cal/die nei giorni di WO, riduzione della quota carbo (e quindi delle cal) nei giorni di riposo.
Il nuovo calendario di allenamento seguirà uno schema molto più improntato al recupero, prevedendo una seduta in meno di karate e una nuova organizzazione del lavoro:

Lun Pesi+ aero interval
Mar karate
Mer Riposo
Gio Pesi + aero interval
Ven karate
Sab Riposo

mi sembra un buon programma.... ogni tanto concediti qualche sgarro senza problemi... anche la "testa" deve avere il suo sfogo....

e non sottovalutare l'importanza dei pesi... cerca di diventare più forte....

ciao

Catwoman 18-05-2008 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 47632)

Lun Pesi+ aero interval
Mar karate
Mer Riposo
Gio Pesi + aero interval
Ven karate
Sab Riposo

appoggio assolutamente tutte le tue scelte, che vanno ad assomigliare molto ad alcune idee che ti avevo dato in precedenza e che in effetti pensavo potessero fare al caso tuo!
molto bene!

Catwoman 27-05-2008 07:37 PM

HELLO!

...come andiamo?

Veleno 31-05-2008 10:47 AM

26-05-08

Pesa settimanale

69.7 kg

Veleno 31-05-2008 10:50 AM

31-05-08

Pesa settimanale

69.3 kg (-0.4 kg)

Adesso lo posso dire: sono stabilmente sotto i 70 kg !!!!

Non succedeva da quattro anni !!!!!!!

Baiolo Karonte 31-05-2008 11:00 AM

bene continua così datti da fare con l'allenamento

Veleno 31-05-2008 11:54 PM

Oggi giornata libera; cibi e calorie senza controllo,ma con giudizio.;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.