Lunedi' trattamento da Eraser, speriamo sia la volta buona!
|
lui è un grande, se abitassi più vicino ci andrei anche io
|
speriamo jan, io ci spero che sia la volta buona ;)
Cazzo ad averlo saputo prima che esisteva... |
l'ho conosciuto al corso fipl, ado me ne ha parlato benissimo...
sinceramente preferirei farmi 4 ore di macchina per andare da lui che provare a caso uno a genova... dove lavora esattamente? |
Mi ha detto che l'ambulatorio a Rimini e a Ferrara viene 1-2 volte al mese presso la palestra dove si allena Zacros. Io ovviamente andrò a Fe, 30 minuti e ci sono...te avrai 3 ore fino a ferrara...
Il problema è che raramente il tutto si concluderà con una sola seduta, parlando in generale, quindi bisogna considerare anche quello! Il prezzo mi sembra anche onesto... Speriamo! |
Quote:
|
Ciao Gian mi sottoscrivo al tuo diario
p.s. sei in ottime mani, eraser è un grande vai tranquillo :cool: |
Ciao, il diario ERA bello e spero vivamente torni ad esserlo! una volta finito sto problema voglio tornare in gran forma :D
Eraser è un terapista! |
Quote:
cmq la vedo lunga per me, è uno di quei problemi lievi ma bastardi.... che non mollano... tipo la tua spalla purtroppo di solito finisce che passano da soli senza sapere il perchè... ci metterei la firma |
Sono cose assurde...a me bastarebbe la garanzia che se mi alleno, anche in maniera pesante non peggioro la cosa! sarei già il 50% piu' felice, anche se star bene è sempre meglio...
|
Trattamento da eraser fatto. Sono molto contento delle risposte esurienti che mi ha dato. Ottima persona, veramente preparato! mi ha dato ottimi consigli! ad averl osaputo prima...
ho rivisto anche zacros e mi ha fatto molto piacere, probabilmente tra un po' farò un'allenamento sotto la sua supervisione! Finalmente, si spera, si torna in carreggiata :D |
ottimo, beato te che puoi usufruire TRA i migliori sulla piazza ;)
|
ottimo ottimo, però non te la cavi con queste 3 righe! voglio un racconto dettagliato ed esauriente della seduta!!!!!:p
se preferisci anche in PM |
dopo ti scrivo tutto!
|
Allora pensavo di riprendere a programmare qualcosa...come al solito saranno delle full body e penso di mantenere una sorta di RE del west side perchè mi diverte...Una cosa tipo:
A Panca 5x5 Spinte inclinata/declinata unilaterali - Dips 3-4 x 8-10 Squat 5x5 Trazioni supine (intanto riesco a fare un 5x3..) Face pulls + abs B Stacco 5x5 Military 4x6 Rematore supino 4x6 Trapezi Bicipiti + tricipiti cuffia RE: Panca stretta/inclinata 4x8 Flessioni 4-5 x 8-10 box squat, qui farei serie a salire Lat prona 4x8 Pulley 5 x 10 abs 2 volte a settimana polpacci nei giorni di riposo e al sabato se ho voglia: Strappo grezzo Inverted row presa + brachiale ytwl Com'è l'idea? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |