che razza di lavoro fai???
cmq ti capisco, quando facevo il bagnino il sabato e la dfomenica erano 12 ore di lavoro praticamente sempre in piedi, il lunedi mattina mi svegliavo con malissmo ai piedi fare squat non era il massimo del piacere!:D però il corpo si adatta e supera tutto! quindi non veriare troppo l'allenamento per cause estrerne... se ti eri prefissato di fare una cosa falla e stop. |
cameriere/facchino tutto in uno. In pratica preparo tutti le tavolate (spostando tavoli sedie ombrelloni..) poi servo pizze e poi faccio seconda serata...na merda! 4 giorni a settimana per fortuna..
Comunque ok, tanto il discorso è piu' di testa che altro gomez non ho capito il tuo intervento |
ti rispondo ulteriormente solo perchè me lo chiedi,non vorrei spammare nel tuo diario
Quote:
Avevi detto Quote:
Per cui ti ho chiesto: Quote:
che sono il nemico numero uno di chi cerca di fare un pò di massa. Si cammina a passo veloce tutto il giorno. |
an ok...comunque quello è...se il diploma non conta nulla non posso farci niente...
e ho gia' perso un kg.. |
No,ti va bene perche' non mangiare e' ancora piu' dannoso per la massa.
Senza diploma neanche quello. Ti chiudo l'ot. |
non potendone veramente piu' di sta spalla sto provando ad eliminare ogni forma di distensione orizzontale sostituendola alle dip...
il volume di trazione è maggore.. vediamo come va |
ma le dip non ti danno problemi? teoricamentesono più tassanti per le spalle
ma cmq proprio non capisco come fa a farti acora male... ma sempre e solo quando non ti alleni o adesso anche durante l'allenamento? io a sto punto proverei pure a fare finta di niente allenandomi al massimo e vedere se rimane costante o peggiora. ma forse non è un buon consiglo:o |
ciao, come te la sei infortunata la spalla
|
Do un'aggiornatina :eek:
Sto seguendo la scheda di lyle mcdonald per svariate ragioni, principalmente perchè mi piace e perchè mi ha convinto il ragionamento che ha portato alla formulazione del programma, che poi sono 3-4 regole piu' un template per gli esercizi. Praticamente alterno A e B: A panca 3-4 x 6-8 rematore 3-4x 6-8 military 2 x 10-12 lat supina 2-3 x 10-12 tinkering B squat 3-4x 6-8 RDL 3-4 x 6-8 tinkering Il programma è ridotto ai minimi termini perchè fino a metà settembre le mie capcità di reupero faranno cagare! e ho bisognio di un programma spensierato In pratica le prime due settimane si parte leggeri, circa 80% dell'8RM, poi si incremente il peso piu' che si puo' per 4-6 settimane. poi si scarica tornando alle due settimane sub massimali. Non si arriva mai a cedimento (i range set - rep hanno quel significato) Da settembre mi organizzerò meglio |
ooo finalmente sei tornato a scrivere! buon lavoro gian!
|
Buona ripresa Gian;), come va la spalla??
Ciao |
ciao Gian buona ripresa ;)
|
come al solito cazzo!
forse un po' meglio...a settembre torno a fare un salto da eraser e vediamo che dice. Ho fatto varie prove, star fermo, evitare spinta verticale, evitare trazione verticale, evitare spinta orizzontale...non cambia nulla |
ma quando ti sei fatto male?? ma sei andato da un medico?' che ti ha detto??
strano che ti continui a dare problemi..ad un mio amico tempo fa gli è proprio uscita la spalla...5 mesi di sostegno ed è ritornata perfettamente funzionante |
storia troppo lunga :D
in teoria non ho niente, in pratica ogni tanto da fastidio |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM. |