Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gian come la vedresti una coaa del tipo
Fondamentale(panca,squat,panca) ad intensita' sempre alta, e qui vedi te...io non ho idea + 1 massimo 2 complementari per gruppo muscolare con tecniche di intesita' tipo stripping? troppo avanzato per me? |
WO di oggi:
Stacco- ciclo 3x3@132kg ok, fatica! Lento manubri - 5x8@18kg manubrio, ok Bicipiti: 3x10 curl ez in piedi@30kg 10 10 8 Curl martello 3x8@10kg Addominali: pikes 3x12 addominali gianlu 2x10 Con il lento nessun male alla spalla...poi vado ad appendermi per fare i pikes e sento un fastidietto cazzo...stasera al solito, ghiaccio e pomata... |
credo sia meglio non mischiare le cose...
fatti un bel meso a medie ripetizioni, con intensificazione nel finale... una roba lattacida che essendo uno stimolo nuovo e ora che lo vai a fare con pesi non bassi ci sta tutto... ho gia un'idea:D doma te la scrivo...... però preparati che a livello di sofferenza durante gli allenamenti sarà molto peggio di quello che hai fatto fino ad ora. cosi impari:D tassativo cmq guarire perfettamente con la spalla. quindi prima un periodo meno impegnativo.. che ci sta tutto anche questo... |
Gian te la sei cercata, ora Gianlu ti scassa:D:)
|
Quote:
cmq sono pronto a soffrire...pur di diventare grosso si fa tutto :D penso sara' molto dura riabituarsi :D Attendo il programma! ;) |
Gian io sto sulle spine :D
Cmq...domani ke ho il calf in piedi e carichero' sui 150kg...la cintura puo' essere utile?! |
Quote:
per il calf la cintura non penso ti serva... |
Quote:
Grazie del consiglio ;) |
wo di oggi:
Squat - ciclo 2x2@100kg, ok venuto su meglio del previsto! Panca - 8x2@65 kg, leggero fastidio alla spalla solo nella prima serie di riscaldamento Trazioni - 4 4 4 3 -_- Calf in piedi 5x12@145kg ok Buona! speriamo di farcela con la panca dopodomani! |
ah una cosa...alla base del lombare sinistro ho una specie di rientranza del muscolo rispetto al destro...toccando non si sente nulla di strano...potrebbe essere solo una malformazione del muscolo? ah è da un luglio ke me ne sono accorto tipo...
|
Quote:
siamo tutti assimetrici... credo che non sia niente di preoccupante.... |
Quote:
io ho braccio e polpaccio sx piu' grosso del dx la gamba dx piu' grossa della sx....va beh dai, c'e'di peggio :rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM. |