FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   >-:: Diario di Gian90 ::-< (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/4719-diario-di-gian90.html)

spike 21-07-2008 05:21 PM

mamma mia, hai un trainer che è uno spettacolo :D
quando ti fa queste uscite, tu digli che così hai una presa migliore :D:D:D poi raccontaci come reagisce

...non è merito del pre w.o. il merito è tuo che eri carico ;)

bastalusole 21-07-2008 05:25 PM

bravo! ;) ma occhio sempre con lo stacco!!!
con un disco da 10 sotto il bilanciere se hai poi dischi da 10 Kg sul bilanciere sei probabilmente un po' basso rispetto ai 22.5...ma anch'io mi alleno su un altezza di 18/19 cm...
Se carichi già dischi da 20 forse invece saresti "giusto"...

metti i pesi magari degli es..diventa più interessante vedere quanto aumenterai...
anche se magari adesso sono "ridicoli" mettili che poi fra quattro mesi ci ridi sopra! ;)

Per lo squat dai!!! non è difficile!!!! ma come ha detto Gian forse è proprio che devi mettere più peso...impara anche a tenere la schiena dura e tesa e senti il culo....:D

gian90 21-07-2008 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 59997)
bravo! ;) ma occhio sempre con lo stacco!!!
con un disco da 10 sotto il bilanciere se hai poi dischi da 10 Kg sul bilanciere sei probabilmente un po' basso rispetto ai 22.5...ma anch'io mi alleno su un altezza di 18/19 cm...
Se carichi già dischi da 20 forse invece saresti "giusto"...

metti i pesi magari degli es..diventa più interessante vedere quanto aumenterai...
anche se magari adesso sono "ridicoli" mettili che poi fra quattro mesi ci ridi sopra! ;)

Per lo squat dai!!! non è difficile!!!! ma come ha detto Gian forse è proprio che devi mettere più peso...impara anche a tenere la schiena dura e tesa e senti il culo....:D

grazie anke della tua partecipazione, i pesi li aggiorni di volta in volta sulla skeda... li tirero giu'!

ma nello stacco è normale nn sentire lavorare molto la skiena? cioe' io dalla partenza fino a quando il bilancere nn arriva alle ginokkia spingo di gambe, poi vado di skiena ma questa nn arriva mai a bruciare... è normale?

Gianlu..... 21-07-2008 10:01 PM

bravo!

è normale non faticare di schiena all'inizio (se stacchi bene)... perchè la schiena lavorando in isometria (mantiene la contrazione) ha bisogno di un bel peso per iniziare a faticare.... cmq vedrai che aumentando anche la schiena lavorerà moltissimo!

non ascoltare il trainer, fatto come dice lui ti costringe a mettere troppo poco peso....

ora cerca sempre di aumentare i pesi che utilizzi e di migliorare ancora la tecnica....

poi se vuoi mettere dei video ti sarebbe di enorme aiuto per correggere eventuali errori a cui magari non pensi....

ciao!

Matty 21-07-2008 10:12 PM

Comunque ascolta Gianlu decisamente...

ricordo che iniziai con 38 lo stacco...sono arrivato a 140.... quando apprendi bene il tutto volaaaaaaaa

Gianlu..... 21-07-2008 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 60052)

ricordo che iniziai con 38 lo stacco...sono arrivato a 140.... quando apprendi bene il tutto volaaaaaaaa

si e sei passato da aver paura di 60kg a tirarne su 140 in davvero poco tempo!

Matty 22-07-2008 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 60060)
si e sei passato da aver paura di 60kg a tirarne su 140 in davvero poco tempo!

Gianlu che dici con un po' di costanza mi ci avvicino ai 200...???:D

Sai che pacchia a 18 anni 200 kg...uhuhuuhu :D

e cmq credo il prossimo anno di cambiare finalmente palestra presa la patente. Così mi ri.ammazzo di squat....

vabbè scusa gian.

Gianlu..... 22-07-2008 04:26 PM

ah ah bè ai 200 ci voglio arrivare prima io!!!:D

cmq ai 200kg ci possono arrivare praticamente tutti, con costanza determinazione e voglia..... chi ci arriva i 4 mesi, ovvio, è un talento, e può aspirare a ben altro.....

ciao

gian90 23-07-2008 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 60097)
Gianlu che dici con un po' di costanza mi ci avvicino ai 200...???:D

Sai che pacchia a 18 anni 200 kg...uhuhuuhu :D

e cmq credo il prossimo anno di cambiare finalmente palestra presa la patente. Così mi ri.ammazzo di squat....

vabbè scusa gian.

vai tranquillo ;)

gian90 23-07-2008 05:28 PM

nn ho trovato una telecamera.. cosi' mison filmato col cell... poi ho convertito il file in avi. Come lo posto!?

gian90 23-07-2008 06:01 PM

Squat

si vede ?!

Matty 23-07-2008 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 60529)
Squat

si vede ?!

si vede na ripetizione di panca..:D

gian90 23-07-2008 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 60530)
si vede na ripetizione di panca..:D

O_O

greatescape 23-07-2008 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 60052)

non vola troppo se no ci fai fare brutta figura aoooo :p

Gianlu..... 23-07-2008 09:42 PM

si si vede una rip di panca...... ben fatta cmq anche se si interrompe prima della completa chiusura....

ma sei tu quello?:confused: e ti alleni in una palestra con quei bilancieri (ottimi) e che non ha un rack?:confused:

carica il video completo su youtube;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM.