Ripreso l'allenamento da lunedi'... si va abbastanza bene.. postero' le foto della stanzetta dv mi alleno :D
Intanto... ecco il mio punto di arrivo: http://img294.imageshack.us/img294/317/imagephpsn1.jpg definito e nn esageratamente grosso...e con belle forme |
complimenti bel fisico..quanto 6 alto??
|
Quote:
|
Quote:
Cmq x quant origuarda l'allenamento ho notate ke sto stallando sulle trazione, sono fermo al 6 x 3 da 3 settimane e nn sempre riesco a farle bene tutte e sei... come procedo?! |
altra cosa... cosa sono le dip - dips?
|
|
fai trazioni supine?
potresti provare a fare: all1 3x3 rec2' 4x2 rec1' all2 3x3 rec2' 5x2 rec1' all3 3x3 rec2' 6x2 rec1' all4 6x3 rec2' |
le dips sono le parallele strette... sempre quelle........ che danno maggior enfasi ai tricipiti........
|
Quote:
Quote:
|
no non tra 2 panche....
queste: ![]() ---- all1 3x3 rec2' 4x2 rec1' vuoldire prima fai 3 serie da 3 ripetizione con 2' di recupero, poi 4 serie da 2 ripetizioni con 1' di recupro... in totale 7serie..... il resto uguale ma aumenti una serie da 2 ogni allenamento... al 4° allenamento fai il 6x3con rec 2' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre cose... da quando ho cominciato la palestra le mie braccia si sono sempre e solo gonfiate in altezza e nn in spessore... dando uno strano effetto... tipo appoggiate alle costole sembrano "massiccie" mentre se le sollevo sembrano molto piu' secche; guardandomi di fronti allo specchio si nota molto questo spessore ridotto... è questione di tempo o posso fare esercizi specifici x risolvere il problema? Se volessi inserire un esercizio x i trapezi cosa mi consiglieresti? grazie :o |
che esercizi fai x le braccia??fai gli shrug dietro la schiena col bilanciere..sono ottimi!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |