con la bombola facci lo strappo grezzo;)
e poi metti un 5x30 di over head squat con manico di scopa. peso sui talloni... stance larga ginocchia aperte. sarà dura vedrai.... |
Questo?
YouTube - strappo grezzo Per le trazioni mi sono igegnato cosi': ![]() Mattarello appeso ai ganci da bici in garage che sorregge una barra di ferro con del filo usato per legare le bici alla macchina (resistentissimo!) ![]() |
No le mani sono al contrario nello strappo grezzo. Cioè in supinazione non in pronazione. IL peso deve stare vicino al corpo non allontanarsi.
Bell'avatar. |
Quote:
|
ok, provero'!
Ecco le trazioni, con l'instabilita' che c'e' tocco il petto solo con impugnatura abbastanza stretta! YouTube - Trazioni Pensavo di farle cosi' anche in palestra... Stato attuale: ![]() il peso è calato...e mi vedo peggio! quindi al 90% la composizione corporea è calata...e va beh, ormai l'estate è finita = fine stress. |
non fate caso al disordine :D:D:D
|
non commento la foto! vergognati:D
le trazioni son davvero instabili... però non è male variare ogni tanto... però sembra che tu non apri bene il petto in chiusura, pensa maggiormente a buttare giu i gomiti e alzare il petto. spalle basse scapole sttrette.... se l'impugnatura è più stretta delle spalle è troppo stretta da usare come standard... al minimo larghezza spalle LOL dalla foto mi sembrava un tubo gigante che avevi appeso invece è una sbarretta piccolissima! |
ma che ha la foto :D?!
Comunque peccato per l'impugnatura, mi riuscivano bene :D |
oggi sono riuscito ad andare in palestra...
Panca 5@70% 3@80% 1@90% max@80% (4) max@70%(7) max@60%(6) Spinte manubri trazioni supine 8x4 tirate al petto al pulley (per delt posteriore) 5x10 Panca scott abs A far squat aspetto le scarpe che arrivano in settimana... come tisembra lo schema della panca? |
se levi il ritorno al max molto buono:D
no a parte tutto ci può stare. anche se dopo uno stop lungo non è l'ideale imho |
cosa mi consigli in queste sett di assestamento! Le do win dovrebbero arrivare sta sett..
|
ma quel piramidale ci può stare;)
magari farei qualche serie in più leggera in salita, e non proprio al limite in discesa. |
è quello che facevo io prima di farmi male giusto?
|
si quello nell'articolo l'estetica del bb.. Ok comunque dove dovrebbe essere max mantengo comunque un pò di buffer, cioè non arrivo al cedimento! Ora devo un'attimo sistemare orari ecc. prima di cominciare un programma serio..pensavo comunque di cominciare con un pò di volume..tipo un bettati rovescio...che dici?
|
io farei prima un ricondizionamento dove ritorni ad usare anche carichi altini con buona tecnica. farei un mare di box squat anche se non ti piace. ne hai bisogno imho. e poi inizi una fase volume bella secca. più che il bettati....
però se vai da ado aspetta a programmare.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |