ieri sera dolore crescente alla gamba fino all'ora di dormire...stamattina sembrastar bene... mah
|
non non mi ricordo esattamente, ma dove ti fa male? l'inguine o l'anca?
|
un po' e un po'...ora solo all'anca, nella parte esterna diciamo, il punto piu' esterno del fianco
|
ciao gian come va? fai nulla per il dolore? ti dai niente?
|
ciao, faccio stretching ogni giorno e do il voltaren ma mi sa che prendero' appuntamento dall'osteopata...
|
puņ essere che hai infiammato qualcosa e non č ancora guarito del tutto....
|
wo
panca 6@47 6@57 6x3s@65 ok squat 5@57 5@65 4@77 2x4s@87 ok usando stance leggermente piu' stretta no dolore e piu' potenza trazioni 4 4 3 3 military 5x6s@35kg facile abs leggero fastidio alla spalla nelle trazioni |
prova a rinforzare gli extrarotatori 3xweek e vedi come va...
|
si volevo chiedertelo infatti...mi sto guardando i video del baio sul tubo...
|
|
|
che rachitico!:D
avevi dei ei capelli perņ.. per gli extra ne devi fare di vario tipo... io inizierei dai classici, le alzate a L. un braccio alla volta tenendo un disco da 2,5kg. 5x10 con gomito appoggiato. scapola addotta. |
le alzate a l sono quelle delvideo o col braccio messo in stile lento con manubri?
|
intendo quelle col braccio stile lento manubri. comito ad altezza spalla.
io a volte faccio un circuitino carino: con disco da2,5kg 2 serie al L 2 serie come video 2 serie braccio quasi teso frontalmente mano intararuotata (pollice in basso) fai delle altate frontali fino ad altezza spalla (lentamente) 2 serie extrarozazioni con elastico gomito addotto sul busto. (puoi anche farle con pesett sdraiandoti sul fianco su di una panca) altreni un braccio el'altro senza recupero. seri da 10-12 rip lente e controllate. lo fai 2 volte a settimana a fine allenamento poi a casa altre 2 vlte a settimana quando non ti alleni fai circonduzioni con bastone. se non riesci all'inizio le fai solo con lo scopo di riuscirci. deve essere un movimento fluido a braccia tese senza slanci e movimenti assimetrici o alzando le spalle. quando ci riesci bene fai 1 serie da 40 |
grazie gian, comunque il prima possibile mi sa che vado dall'osteopata
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 AM. |