Non avendo nulla da fare come al solito ho quasi finito l'home gym..
ecco i nuovi arrivati: elastici per crazy bell bench press ![]() ![]() E panca con dimensioni FIPL ![]() ![]() ![]() ![]() dai colori spero si capisca che non saro' mai un buon arredatore haha |
oggi ho provato ad allenarmi...dolore zero
panca con 40-50kg + prova crazy bench flessioni strette 3x10 inverte row 4x8 delt posteriori 3x10 cuffia ecco la panca dopo quasi 4 settimane fermo YouTube - provapanca.mp4 YouTube - crazybench.mp4 prova YouTube - provapanca lato.mp4 |
io avrei aspettato di farmi visitare dal medico prima di provare la BP.
|
infatti non so se continuero' ad allenarmi...o faro' solo gambe boh
il medico ti dira' in ogni caso di star fermo.. |
io invece non avrei aspettato... se non senti male...
la panca sembra ottima... certo è iper leggera per giudicare... occhio ai piegamenti sullebraccia che non sono il massimo per le spalle... io farei tanto lavoro leggero a medie e alte rip su panca, panca inclinata, military, rematore, trazioni orrizzontali, trazioni (queste con altissimo buffer) gli stessi es anche con manubri ma leggerissimi e movmenti lenti ad alte rip poi vai di squat con bilanciere alto lo stacco non dovrebbe darti problemi... ovvio il parere di un esperto fisio/medico/osteopata sarebbe utile purchè sia esperto davvero |
cioe' da quando ho provato ad allenarmi la spalla sta meglio di prima...sara' effetto placebo o della dopamina O_O
ti diro' che nella panca sono persino troppi chili, troppo leggeri tendono a farmi perdere la traiettoria! simpatica la crazy bell comunque |
mandami una mail se hai qualche dubbio su come procedere e su come trattare le spalle (esercizi speciali). Semplicemnte così vai diretto al punto, perchè mi tocca spulciare i vecchi post per capire esattamente quale sia il problema.
|
In bocca al lupo gian...E cerca di stare sereno che è cio' che conta...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
le situazioni comuqnue sono un po' diverse taker, i miei tendini o cuffia che dir si voglia stanno benessimo...il problema è che ho una ciste nell'omero Domani sento il dottore cosa dice...spero solo possa star li |
nuovo arrivato :D
![]() stasera l'ho provato...è impegnativo, quasi si suda a farlo e certe posizioni sono dolorose...pero' dopo si sta bene! |
ma è il foam roler?
dov lo hai comprato? chi i ha spiegato come usalo? |
si è lui!
L'ho fatto con un tubo da 16cm rivestito con lo stesso materiale della panca, costo praticamente zero. Per usarlo ho guardato i video su youtube :D alla fine i movimenti base saranno 6-7 Faccio quad,banda it, femorali, polpacci, glutei, lombari e alta schiena |
oggi altra seduta di foam...ormai ci ho preso gusto
|
continuo ad allenarmi leggero...spesso pero' senza voglia visto che non posso fare quello che mi piace..faccio panca stretta, squat, stacco, rematore, military e bicipiti, il tutto ad alte reps e leggero. Ogni allenamento o cuffia o circuito YTWL. Il dolore piano piano sembra calare ma ogni tanto c'e' ancora...oggi o domani prenoto dall'osteopata.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM. |