Quote:
cmq sto vedendo che nell'adattamento dove sto scalando di 50gr i carbo sto perdendo molti liquidi e tanti rotoini flaccidi che si erano formati:D forse potrei continuare per 2-3 settimane con il regime low carb a 70gr e vedere come va, poi casomai entrare in cheto, che ne pensi? |
salmone 3 volte a settimana al posto della fonte proteica è ok......
IMHO la differenza tra 60-70g di chos al giorno (TOTALI) e 20-30g è poca roba, se non 'sides' tipici della chetosi (x alcuni): mal di testa, nausea, spossatezza ecc......... |
Quote:
|
Quote:
|
ecco cosa ne esce modificando la dieta per massa:D
questa è la low carb per la prossima settimana (ora sto a un 120gr di cho) visto che così facendo scendo sotto le 1800kal forse mi conviene tenere questa il + possibile e vedere come va evitando la chetogenica che odio per l'alito puzzolente:D e il sudore pungente... il problema so le proteine:( aumentare diventa veramente costoso, il max che posso fare è buttare un po' di whey nei 5 pasti oltre al P.W. per i grassi il discorso è differente, secondo voi conviene aumentare? colazione: 8 albumi 30pro 4fette+miele 35cho spuntino: 100gr petto di pollo 22,2pro 25gr mandorle 4pro/12,7fat/ pranzo: 150gr carne rossa 31pro/10fat verdure+ 25gr olio 25fat postwork: 30gr whey+ 40gr vitargo 21pro/40cho cena: 200gr salmone 36pro/24fat verdure+25gr olio 25fat 1724kal 140pro 560kal 75cho 300kal 96fat 864kal |
quante pro x kg lbm?
|
Quote:
|
invece salirei almeno a 2.2 x kg lbm
|
Quote:
caffeina anidra, alc,te verde in bustine e bcaa, come posso integrali nella dieta? avevo pensato così: te verde 5 bustine in 2 litri di acqua da bere durante la giornata caffeina iniziare con 400mg 1 cps la mattina e 1 nel pre-w. bcaa volevo fare 3 pre e 3 post work ALC iniziare con 1gr suddiviso in colazione pranzo e pre-w. è la prima idea che ho avuto:o |
troppi per iniziare 400mg di caffeina
inizia da 100mg a colazione e 100mg prewo bcaa 7+7 ALC prendila aumentando man mano e poi diminuendo fino a staccare e così via ad esempio: 1° settimana: -500mg prima di colazione -500mg prima di pranzo -500mg prima del cardio o DOPO il wo lattacido 2° settimana: -idem -idem -raddoppia 3° settimana. -raddoppia -idem -raddoppia poi decidi se: 1) preferisci staccare di botto (alzando nel frattempo qualcosa di ergogenico/stimolante.......es. caffeina); 2) oppure riscendere (facendo il percorso inverso) gradualmente; nel caso (1) farei 4° settimana. -raddoppia -raddoppia -triplica |
Quote:
|
oggi penultimo allenamento della settimana, braccia in jump set tra bicipiti e tricipiti:D posso dire felicemente che anche con soli 100gr di carboidrati al giorno non sento minimamente carenza di forza o resistenza, infatti lunedì è stato un workout massacrante ma non molto impegnativo (la forza c'è sempre:D) e martedì ho fatto petto e dorso in jumpset senza troppi sfrozi (i 100kg sulla panca erano troppo facili e l'ultima serie l'ho fatta di 7@100kg:D)
oggi m isento molto forse, vedremo come rispondono le braccia, anche perchè voglio aumentare sulla panca stretta e sul curl bilanciere tenendo una tecnica quasi perfetta(nel carl mi appoggio sul muro per evitare vari dondolii con la schiena) |
scusa, se hai le whey no bcaa....a questo punto ok 3+3.......
|
ciao!
sicuro che 150gr di carne rossa abbiano 30 gr di pro e 10 di fat? mi sembrano eccessivi per entrambi i macro! ma...da quanti anni ti alleni?! |
Quote:
a luglio fanno 4 anni di palestra, dove solo 2 con dieta fatta bene e allenamento buono... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |