FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   alla ricerca della massa infinita :D (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/4969-alla-ricerca-della-massa-infinita-d.html)

killbill 23-01-2009 06:58 PM

ultimo allenamento, questa volta le spalle non sono cedute ne ho sentito dolori, era la posizione scorretta:D eseguivo le alzate a 90° seduto ma il busto non stava a 90° e quindi la spalla ruotava e mi faceva un male cane, questa volta mi sono steso sulla panca e con lo stesso peso sono riuscito pure a tenere la tensione costate per tutte e 3x10:D
domani mattina corsa a digiuno, un bel 20min massimo e poi da lunedì dieta low carb a 75gr< con tanto di corsa 2 volte a settimana e ultimo allenamento in jump set:D...devo dire che per le braccia mi ha dato tantissimo, senza esercizi di pompaggio ho aumentato forza e un po' di volume visibile, invece per petto e dorso mi vedo + sgonfio nel petto:( e il dorso+ il back è rimasto invariato

gian90 23-01-2009 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 95495)
boh ho un libro con i dati scritti dal ministero della salute (è un libro di niologia scolastico) ma credo che nel conteggio ci siano anche i grammi di proteine provenienti dal riso che ho tolto (e che forse mi sono dimenticato di correggere:D)
a luglio fanno 4 anni di palestra, dove solo 2 con dieta fatta bene e allenamento buono...

an ok! ;)

killbill 24-01-2009 12:06 PM

oggi corsa magnifica a prima mattina sotto una pioggerella rilassante molto gredda:D ho ancora i doms per gli addominali in isometria che ho fatto ieri, davvero allucinante l'esercizio che ho fatto:
mi sono messo steso sui gomiti e sulle punte dei pieti così immpbile per 2 minuti cercando di tenere la schiena ben ferma con l'addome, poi dopo 2 minuti ho aggiunto un disco di 5kg, poi dopo 1 minuto un altro disco da 5kg è stato dolorosissimo:D ma nel senso buono, ho sentito lavorare l'addome in un modo pazzesca per tutta la sua lunghezza:eek:in tutto tra urla di dolore e sforzo allucinante ci sono stato 4 minuti con 15kg sulla bassa schiena e addome contratto...molto bello:D

killbill 26-01-2009 02:30 PM

oggi ho iniziato con la low carb a 75gr CHO<...ma sto avendo problemi con il tè verde...stamattina mi ha dato tachicardia e un po' di panico e non sono riuscito a dormire +, poi dopo aver bevuto un litro nel giro di 7 ore le mie urine non sono chiare come quando bevevo solo acqua ma scure (sul giallo) e non molto lunghe:(:(:(:(...la settimana prossima inizio con la caffeina e l' ALC ma lo faccio graduatamente perchè voglio vedere bene questo fatto della tachicardia:D

spot86 26-01-2009 11:04 PM

quante bustine in 1 lt?

ricorda che ogni filtro ti dà un contenuto in teofillina equvalenti a 30-50mg di caffeina......

killbill 26-01-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da spot86 (Scrivi 96095)
quante bustine in 1 lt?

ricorda che ogni filtro ti dà un contenuto in teofillina equvalenti a 30-50mg di caffeina......

4 buste in 2 lt quindi dovrebbero essere 1x1lt:confused: almeno ipoteticamente...cmq la pipì + chiara ci ha messo tempo ad arrivare, il batticuore da innamorato è passato quasi:p forse era solo la prima botta di caffeina che cmq non prendevo da + di 6 mesi...questa settimana testo un po' prima di iniziare a prendere pure la caffeina anidra in cps+ alc
spero che domani sia migliore la situazione;)
ma cioè praticamente ho preso 200gr di caffeina :eek:

killbill 27-01-2009 08:54 PM

ho un dubbio, il salmone frigge nella padella antiaderente perchè è molto grasso:confused: ma è da considerare un metodo di cottura non ottimale per un regime alimentare? ha un sapore di frittura:(

spot86 27-01-2009 09:11 PM

se prendi il filetto, cuocilo sulla sua pelle, col coperchio, senza girarlo. friggerà solo la pelle, che eliminerai (come spero tu faccia:D)

il trancio meglio su piastra (si attacca un po'.....se fai riscaldare bene la piastra si attacca meno), ovviamente non prenderti l'olio che esce....

killbill 27-01-2009 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da spot86 (Scrivi 96316)
se prendi il filetto, cuocilo sulla sua pelle, col coperchio, senza girarlo. friggerà solo la pelle, che eliminerai (come spero tu faccia:D)

il trancio meglio su piastra (si attacca un po'.....se fai riscaldare bene la piastra si attacca meno), ovviamente non prenderti l'olio che esce....

la pelle la tolgo:D però sta solo ai bordi e quindi il pesce si cuoce sulla carne, ma rilascia un sacco di grasso:(
quindi praticamente ho fritto il salmone nel suo grasso :D:D
lo soppo considerare uno sgarro questo?

killbill 30-01-2009 10:01 AM

ultimo allenamento di questa settimana prima della ricarica, oggi spalle:D spero di dare il massimo perchè voglio aumentare il peso portandolo a 70kg 6x4...
domani corsa mattutina a digiuno e poi domenica mattina depletion work con ricarica di 60gr vitargo+ 30gr whey post work e poi i restanti 200gr di carbo per la durata di 20 ore totali circa, poi chetogenica per 2 mesi, massimo 3:D
in queste 3 settimane ho perso molti liquidi specialmente sull'addome ma il grasso accumulato è duro da sconfiggere:o
lunedì inizio con caffeina e ALC oltre al tè verde:p

spot86 30-01-2009 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 96325)
la pelle la tolgo:D però sta solo ai bordi e quindi il pesce si cuoce sulla carne, ma rilascia un sacco di grasso:(
quindi praticamente ho fritto il salmone nel suo grasso :D:D
lo soppo considerare uno sgarro questo?

ma quale sgarro.........

cmq 2 mesi di chetogenica a dritta è una pazzia
2 mesi son 8-9 settimane....
fai 4 di dieta, 2 di 'break' (normocalorico, carbo oltre i 120g), altre 4 di dieta........;)

anche cn l'allenamento, 4 week 'CKD style', 2 week full o half body a b a b a, altre 4 'CKD style' (cambiando qualcosa rispetto al precedente, ma con stessa impostazione)

taker_83 30-01-2009 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da spot86 (Scrivi 96820)
ma quale sgarro.........

fai 4 di dieta, 2 di 'break' (normocalorico, carbo oltre i 120g), altre 4 di dieta........;)

anche cn l'allenamento, 4 week 'CKD style', 2 week full o half body a b a b a, altre 4 'CKD style' (cambiando qualcosa rispetto al precedente, ma con stessa impostazione)

Quoto, se proprio devi far la cheto segui le indicazioni di Spot ne trarrai giovamento fisico e mentale.

P.s. spot a quanto pare la pensiamo molto simile eh? Lyle rulez :D

killbill 30-01-2009 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da spot86 (Scrivi 96820)
ma quale sgarro.........

ok come si imposta un allenamento cdk style?:confused:

taker_83 30-01-2009 03:42 PM

Wo da ipertrofia/forza e pre refeed deplezione...

killbill 31-01-2009 11:29 AM

ok inizio a progettare la dieta impostata in percentuali così:
grassi 70% proteine 30% e carboidrati solo da frutta secca e verdura fibrosa a foglia su una base di 1700kal (spero che bastino a dimagrire anche perchè non voglio scendere troppo con le kal)
quindi 1190 kal provenienti dai grassi
e 510 kal provenienti dalle pro
che sono rispettivamente:
132+-gr di grassi
127+-gr di proteine (1,7gr x lbm)
obiettivo= 10% bf
spero di riuscire ad entrare in chetosi con 127gr di pro perchè se scendo sotto questa grammatura ho paura di perdere quel poco che ho guadagnato in questo piccolo periodo di massa:o
le fonti alimentari saranno=
olio extra vergine,mandorle,salmone,tuorli,carne rossa,carne bianca,albumi...
piccolo dubbio ma visto che ho fatto 3 settimane di low carb riducendo ogni settimana i carboidrati, è inutile fare i 15 giorni di adattamento vero?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM.