considerazioni primo giorno allenamento cheto style:D
molto bello, gran pompaggio, ho usato un peso a cedimento sulla panca e il petto era pieno eppo di sangue (con il jump set non avvo pompaggio ma guardandomi prima di questo allenamento, a freddo ho notato che il petto è migliorato anche con il jumpset:p:p) mi sono attenuto al 1.30'' di riposo ma credo che la prossima settimana passo a 1.00'':) non ho sudato molto, anzi solo qualche goccia sulla fronte ma molto leggera... ora non potendo fare la leg press a casa la vorrei sostituire con lo squat, ma lo squat a 3x12 è un suicidio...conviene? cmq mi fa male la testa, sento il sapore dell' ALC in gola:( forse 2 gr per iniziare sono troppi? cmq domani scendo a 1 grammo e vedo un po' |
squat alto volume è un suicidio si.
cmq non dovresti arrivare al cedimento. sul 3x12 è ok un peso per fare 15-18 rep |
Quote:
|
devi arrivare col muscolo pompato e che 'brucia', ma non devi cedere.
|
Quote:
una domanda personale, ma sei quel spot86? (altro forum) se si già mi hai aiutato in passato:D |
per fortuna ho finito l'allenamento per le gambe...un massacro... stavo per vomitare e ho saltato la leg curl...cmq molto bello:D domani riposo totale e giovedì mattina corsa!!!:D:D:D
|
Quote:
mi hai fatto incuriosire ora...:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
oggi niente corsa, stamattina un mal di testa allucinante:( che è passato solo da pochi minuti.
Domani però ci vado a tutti i costi:D |
Quote:
ti manca lo stacco a 12 rep allora ahahah (provato, è da maniaci ahaha) |
mmm...inizia il mal di testa, non è che stai facendo troppo?
|
Quote:
|
Quote:
|
quasi alla fine della 2° settimana di cheto, devo ricordarmi di calare le pro dalla settiamna prossima:D, oggi ho sostituito i 20min di corsa al 60% con il guerrilla cardio (non ho dato il massimo perchè era da tempo che non lo facevo) ma posso dire che è stato molto bello:D molto folle.
Sembra strano ma ho + resistenza negli scatti brevi e veloci che nella corsa lunga e blanda:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 AM. |