oggi aerobica leggera sul posto (ginnastica scolastica style:D) e stretching perchè il guerrilla mi ha portato tanti doms alle gambe (e sento il femorale un po' troppo dolorante:( mah...)
|
attento a non chiedere troppo alle gambe...
ricorda che non stai mangiando come un rinoceronte e che il recupero è molto ridotto in stati di chetosi. |
Quote:
squat 3x12 affondi 2x10 polpacci corpo libero 8x8 curl manubri 3x12 push down al cavo 3x12 |
inizo 3° settimana di cheto:D ieri allenamento A upper e ho i doms ai deltoidi:confused: sono anni che non ho i doms ai deltoidi:confused:
oggi squat+affondi+polpacci+bicipiti+tricipiti+addome ho staccato il tè verde perchè mi è finito, domani o oggi lo vado a prendere, spero che cmq non interferisca nella diuresi questa cosa ma mi sembra una cosa assurda:Dquindi meglio non farsi paranoie... ora a quasi 2 mesi di definizione (1 dove ho alato i carboidrati e il 2° dove ho sfruttato la chetosi) ho perso molti liquidi ma poco grasso:( almeno ho perso solo 2punti scarsi di bf a detta della BIa che dal 14-15% 75kg ora mi da 12-13% 83kg variabili e non so se è un bene o un male:( ad occhio la vascolarizzazione sulle braccia si nota molto di + specialmente durante il pumping del 3x12:D ma sulle gambe e polpacci e svanita del tutto:confused: cmq ho calato le pro e aumentato i grassi in modo da non scendere ulteriormente con le kal:) pensavo ma conviene staccare per 2 settimane con una iso/normocalorica e poi ricominciare la cheto? ma la cheto fa scendere sotto al 12%? stavo pensando all'antobolica per la definizione, forse potrebbe essere un ottimo cambiamento dopo i 2 mesi di cheto(intervallati da 2 settimane di normocalorica) ed evitare la psmf...:confused: |
oggi pomeriggio grande follia con un mio amico, abbiamo indossato le mute da sub e abbiamo fatto 900mt a nuoto in mare:D stavo morendo assiderato:( ma poi la muta ha fatto il suo sporco lavoro:D è stato bello e doloroso AHAHAH, domani guerrilla cardio, con sto freddo:D
|
volevi dire 73kg?
cmq si, dopo 5-6 settimane di cheto uno stacco ocn due settimane di iso lo farei. poi decidi sul da farsi. |
Quote:
|
Anche io ti consiglio di farti altre 2-3 settimane di cheto, poi ti fai la iso e valuti la situazione...
|
Quote:
l'importante ora è raggiungere un 10%, purtroppo ho sgarrato di molto durante questo anno per vari motivi sentimentali e non... e non voglio ripetere lo stesso sbaglio la prossima volta:D |
Quindi appena raggiungi il 10% ti metti in forza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voglio rinforzare tutto e migliorare gli scatti sui 100mt che ora in ipocalorica ho la media dei 13sec:( voglio pure provare un allenamento da strongman;) |
Quote:
che massimali hai ora? o meglio, prima della keto :D? |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM. |