4° settimana di chetogenica, ho notato oggi una stanchezza molto forte e non sono riuscito a resistere alle 12 serie di squat:( in + è la 2° volta che noto una cosa strana : durante il curl bicipiti con manubri usando 14kg a manubrio 3x12 con 1.30'' di recupero...mi vengono i crampi dopo un paio di ore se provo a contrarre i bicipiti:confused: in + durante l'esercizio oggi mi si sono addormentate le mani!!!!:eek: un forte formicolio e poi la sensazione di gonfiore e perdita di sensibilità dal polso alle dita:(:(:( ma è dyrata pochi secondi....) la stanchezza secondo me è dovuta a questo ultimo fine settimana che sono uscito la sera e ho stravolto l'orario in cui vado a dormire e che mi sveglio...ma il fatto delle braccia non so proprio la causaa cosa sia dovuta:(
|
credo sia qualche squilibrio di elettroliti...
multivitaminico/minerale lo usi? ...prova anche ad usare il sale iposodico (contiene anche clouro di potassio) |
integri con sali e multivitaminico?
|
no non sto integrando con multiminerale:( forse è dovuto all'eccesso di diuresi? faccio molta plin plin:D 7-8 volte al giorno ed è giallina pallida....
consiglio su nome di un multiminerale/vitaminico buono da trovare in farma? |
Quote:
|
Quote:
non sottovalutare l'importanza del calcio potassio e magnesio, non bere più di 5 litri al giorno |
Quote:
|
Quote:
in ricarica BISOGNA BERE!! i muscoli carichi di glicogeno 'succhiano' tanta acqua ed elettroliti e il resto dell'organismo rimane a corto! bevi sempre in modo da fare pipì 6-7 volte al giorno (è normale aumentare a 10-12 nei wo depletivi post-ricarica), limpido. |
Quote:
perchè penso che con 2,5-2lt (fose pure 3lt) al giorno in scarica è assurdo...è il minimo per rimanere idratato:( |
una ricarica ben fatta fa apparire PIU' definiti e NON meno;)
|
Quote:
cmq aggiungerò molta acqua per evitare di perdere ancora eltettroliti...in + aggiungo in scarica un multisalinico/vitaminico;) |
stamattina ho testato la BIA:D mi da al 12,7%:eek: dopo una bella ricarica pulita...noto i fianchi soffici dimezzati e l'addome inizia a vedersi contro luce:D
domani inizia la 5° settimana...speriamo bene ho preso un multy per evitare la perdita di elettroliti:p |
penso che questa sia l'ultima settimana di cheto per il momento:confused:
bastano 5 settimane? io sinceramente non saprei dire se sono in stallo, il mio metabolismo si sia adattato o che i chetoni mi stanno uccidendo:D l'idea è come da suggerimento fermarsi per 2 settimane con una isocalorica da 2000-2100kal suddivisa in 33%33%33% di pro-fat-cho:) e staccare con caffeina, tè vedre e ALC... poi riprendere altre 5 settimane di cheto per poi decidere |
constatazione giornaliera:D: anche con il multicentrum il formicolio nelle braccia oggi durante il curl è tornato..però solo all'ultima ripetizione....in + son ceduto nello squat:( alle 6° della 3 serie....
ho misurato pressione min,max e battiti prima e dopo l\'allenamento, questi sono i dati: PRE ALLENAMENTO pressione Minima 100 pressione massima 141 battiti 59 POST ALLENAMENTO pressione Minima 58 pressione Massima 101 battiti 124 :confused::confused: ho verificato 4 volte sia prima che dopo e i risultati sono rimasti invariati, ho aggiustato e posizionato la fascia sul braccio in modo ottimale.... cmq stacco per 2 settimane in isocalorica:( il mio sistema nervoso è al limite, questo 3x12 full mi sta uccidendo:D:D |
inizio delle 2 settimane di stacco dala cheto...
:Dmi sono concesso qualche sgarro in questi giorni solo perchè avevo i nervi a pezzi ed ero iper-incazzoso:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |