Quote:
per l'allenamneto ho 5 schede da alternare ogni 3-4 settimane... per il momento continuo con il 5x5 multifrequenza per altre 3 settimane perchè vedo che i carichi stann oschizzando alle stelle veramente... |
ultimo giorno....da lunedì cambio programma per la massa e vado un 4 settimane con un A-B-C + guerrilla cardio 2 volte..
la scheda è questa: a) panca piana: 6x3 120"rest spinte man panca 30°: 3x10 90"rest croci su piana: 3x12 75"rest curl bil ez: 10-8-8-6 120"rest hammer curl: 3x8 90"rest panca scott man: 3x10 60" rest addome b) squat 6x3 120''rest affondi 4x10 90''rest leg ext: 3x10 75"rest leg curl: 4x6 90"rest calf in piedi: 4x20 60"rest lento avanti bil: 3x12 120"rest alzate lat+ alzate 90°: 3x10+12 90"rest scrollate man: 4x12 75"rest c) stakki 6x3 120''rest trazioni inverse: 6x4 120"rest rematore manubrio 4x6-8 spinte presa stretta: 4x6 120"rest french press: 4x8 90"rest push down: 2x10 60"rest addome fatta in passato e mi sono trovato da dio:D speriamo bene...con al dieta ipercalorica vedo che non metto poi tanto grasso...le braccia sono svenate e i volumi con la multifrequenza senza pompaggio sono aumentati...mi vedo + pieno e+ duro di prima...anche + forte...l'adome è scomparso si vede poco:( ma non ho acqua... |
2 settimane da schifo....sono stanco, sconsolato triste e non ho voglia di allenarmi..in + ho mangiato come un maiale tutti i tipi di dolci che si potevano vedere... questa settimana però ho ripreso la dieta e ho fatto l'allenamento gambe-spalle lunedì... ora riprendo lunedì con questa cheda e poi la cambio con una a-b-c-d:)
|
kill ma perché non cerchi qualcosa di meno forzato? sia la dieta che l'allenamento dovrebbero darti stimoli ed appagamento non stress
|
Quote:
|
Quote:
...bill cmq non voglio sembrare invadente...erà solo per dare un consiglio;) |
Quote:
|
ciao! ho letto un pò qua e la e se posso mi permetto di dire una cosa, sperando di non andare fuori argomento. se è un periodo giù, duro, dice bene spike, thake it easy, se l obiettivo lo sposti di un mese ma lo raggiungi con mente lucida, aggressivo e felice è molto meglio che forzare fisico e mente e far diventare "un lavoro" quello che dovrebbe essere uno svago per la mente e per il fisico :D
|
si si si hanno ragione!!!
|
ciao.
mi segno se non disturbo. complimenti killbill, sei molto tenace, determinato.. e dalla foto in avatar si vede un ottimo fisico, con grande potenziale. spettacolare considerando poi la tua condizione iniziale. in gamba:) ps: come ti hanno, detto, in periodi di stress molla un po' la presa, anche sulla dieta, alza un po' le kcal, i carbo..questo ti permetterà di sentirti meglio e di alzare l'introito di 2-300kcal al giorno, contro le 2-3000 che puoi mettere sgarrando xké sei stressato.. ;) |
graie a tutti per i consigli, anche se sono solo parole scritte su di un forum, hanno il loro valore.... grazie ancora:)
|
Quote:
:D |
Quote:
cmq da domani inizio la nuova scheda a-b-c-d... i problemi si sono calmati specialmente quelli con la mia ragazza, sono + sereno e questo scarico mi ci voleva, anche l'abbuffata:p a breve dovrebbero arrivarmi anche nuovi dischi di ghisa perchè non bastano +:( spero di ricevere molti consigli da tutti voi visto che molte cose non le conosco ancora specialmente sull'alimentazione.... |
Quote:
|
Quote:
con lo stacco non ne parliamo proprio ho dovuto lascare per un po' quello normale ed usare quello gt e quello mezzo perchè i pesi erano troppo pochi...ora ci aggiungo altri 100kg e spero che la musica cambia:D:D:D:D i massimali provati in palestra con bilanciere olimpionico da 20kg sono: panca 130kg squat 150kg (ma in parallelo stile pl e non in accosciata profonda) stacco 215kg poi anche per i polpacci ho bisogno di + pesi:) ho dovuto fare una scelta, sacrificare gli integratori di whey,bcaa e vitargo per comprare la ghisa.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM. |