Quote:
quindi tolgo 1 esercizio a bicipiti-tricipiti-spalle, in + sostituisco il rematore con le trazioni:D.. domani inizio, mercoledi e sabato vado a correre anche sotto la pioggia perchè questa volta ho comprato un keway impermeabile rosso fuoco con tanto di cappuccio alla faccia della pioggia:D:D:D sperando di non scivolare:( mi tengo sulla durata di 3 settimane oppure è meglio prolungare a 4-5? |
Quote:
|
Quote:
vado di gambe: squat 6x4 2min affondi 3x10 90sec leg ext 4x12 60sec stacco gambe tese 4x8 75sec calf inpiedi 4x20 60sec calf seduto 3x15 60sec |
l'allenamento è letteramente andato a p*****e:(.. ho quasi vomitato alla 3° serie degli affondi e alla 2° serie dello stacco a gambe tese ho avuto un crampo dolorosissimo ai femorali, non so se è solo un crampo o una contrattura o uno strappo...ora mi fa male e non riesco a stendere ene la gamba senza sentire un dolore fastidioso:(
|
oggi allenamento petto-dorso, che dire, troppo facile, 95kg sulla panca piana in 6x4 sono stati una sciocchezza, solo all'inizio ho avuto problemi perchè no nriuscivo a gestire l'equilibrio (mi tremavano le braccia)
questa volta sono soddisfatto:D DOMANI CORSAA!!!! |
mi sa che domani niente corsa:( i femorali mi fanno troppo male e tempo per uno strappo...meglio evitare la corsa, casomai se ne parla sabato o la settimana prossima:(:(:(
|
oggi allenamento in jump set bicipiti-triipiti:D è stato fantastico...forza aumentata nelle braccia con un 50kg di curl 4x6 e un 60kg di panca stretta 4x6 fatti senza sudare:D:D:D che bello....
i dolori ai femorali stanno svanendo, menomale almeno sabato posso andare a correre:p |
Come va la zampa? metti le % di RM così riusciamo ca paire meglio il tuo allenamento..
|
Quote:
posso scrivere i pesi utilizzati perchè su certi esercizi non conosco il massimale( rematore, trazioni con carico, lento, curl e panca stretta) a breve posto un video della panca piana, faccio 100kg x 10 almeno per dimostrare quel che dico:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci mancava solo questo, senza soldi non posso comprare la ghisa e nn ho il tempo materiale per andare in una palestra attrezzata perchè dove abito io non se ne trovano facilmente ( non hanno mai un power rack e non ti permettono di fare lo stacco) la fortuna ultimamente mi tira brutti scheri:(:(:(:( |
ok oggi ho avuto la conferma:( mi han licenziato e non vedrò un solo angolo dei verdoni che mi spettavano... e pensare che ho compromesso la mia situazione scolastica per quel lavoro...:(:(:( triste troppo triste e depresso...che rabbia però...:(:(:(:(
così saltà metà della programmazione per l'allenamento di questo anno che avevo in mente... quei soldi servivano per comprare un powerrack da decatlon (quello figo con tutti quei cavi e pure il multypower oltre al rac normale incluso, aveva anche il cronometro integrato) e tanta ghisa, oltre all'integrazione che avevo in mente...ora sono confintato a casa dei miei genitori a quasi 21anni scroccando cibo e letto:( non so se domani riuscirò ad allenarmi :'(:'( sono troppo triste |
Quote:
|
Quote:
dico ma la sfortuna solo a me viene a dar fastidio:confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM. |